Quindi PB è meglio se hai solo AG e C forti, ho capito bene?
esatto...ma necessiti anche di P-G-AP con ottimo passaggio e buoni tiro in sospensione e distanza di tiro, perchè se non riesci a far arrivare la palla ai lunghi sparacchi da fuori di brutto...
E di isolamento interno che dici? La guida parla di "...la squadra cerca il miglior realizzatore sotto canestro..."
le isolation sono tattiche strane...anche se ne hanno fatto sia la verione esterna che quella interna, sono entrambi molto equilibrati come attacchi...comunque non le consiglio per le partite ufficiali ora come ora (vedi queste 2 mie partite ad esempio:
(29728824) e
(32477176), la prima in stagione, dove ho toppato di brutto nonostante le valutazioni fatte fossero buone, e la seconda nei playoff contro la stessa squadra e vinta con una tattica classica)...
a quanto ho capito comunque per usarle serve una squadra equilibrata (tutti i giocatori messi bene nelle loro primarie) ed in più, nani con IS se giochi quella interna e lunghi con JS se giochi la esterna...ma non ho controprove...la teoria direbbe anche che serve molta DR per tutti...