Appoggio quello che ha detto Offsprack.
Io all'inizio cercavo di avere sempre un 5+5, sopratutto per avere maggiore possibilità di ruotare per reggere anche la coppa, ma ora, per motivi prevalentemente di budjet, mi sto spostando lentamente verso un 5+3, con un lungo a cambiare AG e C, un nano a cambiare P e G e un AP equilibrata, come cambio naturale del titolare, più ovviamente altri giocatori a completamento per equilibrare i minutaggi.
Ti posso dire anche che ho fatto una stagione, quella della promozione in III dove il cambio dei 2 lunghi titolari erano 2 allenandi acerbi, quindi puoi immaginare le skill (se c'era qualche 8 e un 9, era pure assai) e ho retto alla grandissima(2 sconfitte in RS), ma per i playoff, per stare tranquillo della promozione, ho cmq acquistato un lungo da 13k per cambiare i titolari, ed infatti non ho avuto problemi.
Il budjet è supersonico?
no. Il budjet supersonico lo devi avere se vuoi 5 rotazioni competitive, perchè per esempio se io volessi un P e G che tengano botta, ne dovrei prendere 2 da 12-15k, mentre con un unico da 20k ho già proprio quello che voglio(chiaramente dipende dalle serie in cui si gioca).Come budjet, credo convenga di più il 5+3+scarsi che il 5+5. Il contro, è che vai nel panico quando ti si rompe qualcuno.
Last edited by Onliù at 3/29/2013 4:42:33 AM