Ma quindi? Come sposti il resto della stagione, oppure accorci la stagione di qualche giorno e fai durare la stagione una settimana in meno?
Basterebbe o togliere l'ASG (qual è esattamente la sua utilità?), o aggiungere la partita al martedì il giorno prima dell'ASG, oppure non vedo il problema nel finire la stagione di martedì (con magari un'eventuale gara3 play-off di mercoledì) invece che di sabato com'è ora.
Comunque il numero di partite fuori casa è sempre uguale eh, se ti tocca la fuori casa alla prima non ti tocca dopo, quindi l'incasso lo fai lo stesso. Cioè, se non hai la trasferta nella prima hai una doppia trasferta durante la stagione, cosa cambia? Niente, paghi lo stipendio e non incassi.
Sì, però magari per il giocare in trasferta vai in rosso e ogni settimana devi anche pagarci gli interessi.. è una questione di equità, cioè di cercare di mettere tutte le squadre nella stessa condizione, senza vantaggi o svantaggi. Se ad esempio io comincio in trasferta e vado in rosso, mentre tu che stai nella stessa situazione economica mia cominci in casa e rimani in attivo grazie all'incasso, non mi sembra che io e te veniamo messi nella stessa condizione. Magari poi tu con quei soldi riesci anche a comprarci un giocatore, mentre io passerò tutta la stagione a cercare di annullare il passivo..
Boh, per me è colpa delle promozioni che sono troppo poche.
Ne-Yo scrive sul forum con la stessa cadenza di alfredoJonathan, e quasi esclusivamente per lamentarsi
Mr. Simpatia, non si tratta di lamentarsi.. se si ritiene che ad una cosa potrebbero essere apportati dei miglioramenti (a proprio modo di vedere, ovviamente), perchè non esprimere la propria opinione? Per me ci sono varie cose che andrebbero rifatte, ma solo per questioni di "giustizia" (tu che sei così attento ti ricorderai le altre questioni da me sollevate) e lo dico, pur sapendo che alla fine nessuno mi/ci filerà. Tutto qua..