Ammazza sono latitante da più di quanto pensassi....eh in effetti ho seguito non esattamente in modo assiduo recentemente, ora con un po' di tempo in più dovrei riuscire.
Capitolo palazzo: purtroppo ne sono pienamente consapevole, era così anche nelle mie prime stagioni (cioè, nell'iscrizione precedente). E' stato l'ancora che mi ha sempre fermato alle finali della III e m'ha fatto perdere la voglia. Insomma, di investire subito nel palazzetto passando stagioni perdenti non ne avevo, nè ho, proprio voglia, gioco per divertirmi ed essere almeno un po' competitivo. Il che non vuol dire voler salire, ma conciliare spese nel palazzo e nella squadra. So bene che questo mi porterà ad un luuuuungo processo, piuttosto che tankare tre stagioni e poi essere a posto, ma tant'è, la accetto così
Tornando al presente, come sei messo? Non c'è possibilità di recuperare le 3 partite di svantaggio e giocarti i playout? Nella nostra conference è una gara a chi vuol tankare meglio, a quanto pare. Il che potrebbe svantaggiare chiunque arrivi in finale da ovest, che potrebbe avere un record peggiore.
Io me la vorrei giocare per non uscire al primo turno, per un semplice fatto: $. Piuttosto meglio quinto.
Il punto è che il quinto non paga gli stipendi, gli altri sì, ma uscendo al primo turno avrei solo mezzo incasso. Arrivando al secondo avrei l'incasso pieno e continuerei l'attivo settimanale. In ogni caso, non ho i mezzi per salire, quindi punto a tirar su più soldi possibile cos' amplio ulteriormente dopo gli ultimi 800 posti aggiunti (seguo i consigli) ahah