BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Prossimo draft

Prossimo draft

Set priority
Show messages by
This Post:
00
248640.7 in reply to 248640.6
Date: 9/22/2013 6:06:51 PM
Overall Posts Rated:
1212
Va bene allora penso che spenderò 10k a settimana e li terrò per la prossima stagione...un altro consiglio, il giovane 18 con potenziale mvp quando mi consigliate di venderlo? considerate che l'ho preso per allenarlo un po' e rivenderlo a prezzo maggiore, mentre quelli con potenziale leggenda li vorrei allenare e tenere

This Post:
11
248640.8 in reply to 248640.7
Date: 9/22/2013 8:19:05 PM
Overall Posts Rated:
12001200
Va bene allora penso che spenderò 10k a settimana e li terrò per la prossima stagione...un altro consiglio, il giovane 18 con potenziale mvp quando mi consigliate di venderlo? considerate che l'ho preso per allenarlo un po' e rivenderlo a prezzo maggiore, mentre quelli con potenziale leggenda li vorrei allenare e tenere

Dipende da tanti fattori.
Iniziamo col dire che l'hai pagato circa 60k, una cifra bassa, non sarà difficile rivenderlo ad un prezzo maggiore.
Il suo stipendio però, mi fa intendere che a skill non sia messo benissimo.
193cm è un'altezza un po' bastarda perchè è un po' altino per fare il nano e bassino per fare l'AP. Se vuoi allenarlo da nano assieme ai 2 leggenda, tiragli su OD e poi vendilo 1-2 settimane prima dei Playoff, quando la gente compra di più.
Non è facile consigliarti un prezzo, al massimo torna in quel periodo e dacci le skill così possiamo parlare di un prezzo più preciso.