Comportamento generaleD: Scrivere con il linguaggio sms è punibile con il ban?R: Sì..e i GM sono severissimi a riguardo!
D: E' consentito il Bumping o l'Off-Topic?R: Assolutamente no!
D: La conference è aperta ad ogni tipo di thread?R: Assolutamente no. I thread devono essere inerenti alle conference in cui vengono postati. Sono vietate inoltre discussioni a tema politico o religioso, di spam, di annunci, di segnalazioni di cheater. Ricordiamo tuttavia che è a discrezione dello Staff decidere l'eventuale chiusura di un thread.
D: Voglio denunciare un imbroglione, come posso fare?R: Puoi dare un'occhiata qui
(http://www.buzzerbeater.org/BBWeb/cheatReport.aspx) o in alternativa mandare un messaggio ad un componente dello staff.
D: Ho denunciato un imbroglione, saprà che sono stato io a fare la denuncia?R: Naturalmente no, le denunce sono anonime.
D: Ho denunciato un imbroglione, eppure sono passati dei giorni e non ho avuto nessuna risposta in merito. Che nessuno abbia notato la mia segnalazione? R: Per regolamento i provvedimenti presi dai GM non possono essere resi pubblici.
Last edited by Darkwizard7 at 3/21/2008 3:59:20 PM