son davvero speciali.. pensa che la mia sa anche la differenza tra pic e mots :Dse poi ti chiede se a letto stai piccando però sarà demoralizzante XD
son davvero speciali.. pensa che la mia sa anche la differenza tra pic e mots :D
son davvero speciali.. pensa che la mia sa anche la differenza tra pic e motsse poi ti chiede se a letto stai piccando però sarà demoralizzantemuahahahahahah mi avvalgo della facoltà di non rispondere
son davvero speciali.. pensa che la mia sa anche la differenza tra pic e motsse poi ti chiede se a letto stai piccando però sarà demoralizzante
son davvero speciali.. pensa che la mia sa anche la differenza tra pic e mots
son davvero speciali.. pensa che la mia sa anche la differenza tra pic e mots :Dse poi ti chiede se a letto stai piccando però sarà demoralizzante XDmuahahahahahah mi avvalgo della facoltà di non rispondere :PPuoi dirgli che hai "la coppa" dopo un paio di giorni...
son davvero speciali.. pensa che la mia sa anche la differenza tra pic e mots :Dse poi ti chiede se a letto stai piccando però sarà demoralizzante XDmuahahahahahah mi avvalgo della facoltà di non rispondere :P
solo a me come mi vede su BB mi vuole spegnere il pc? :(