io sono contento che soldi che potrebbero essere spesi in mille modi migliori vengano buttati nei pannelli solari che non valgono una minchia e che fanno guadagnare tutti quelli che obiettivamente (senza offesa per nessuno) a me non interessa che guadagnino (banche, tecnici, installatori e chi più ne ha più ne metta) mentre invece fanno perdere soldi a chi invece mi interessa che non li perda (utilizzatore, che potrebbe essere mio zio e non voglio che ci prenda le fregature, ma soprattutto lo stato che solo per fare bella impressione con i meno informati fa progetti che gli rimarrano sul groppone, anzi scusate, che CI rimarrano sul groppone per decenni!)
Boicottate il solare per il bene di tutti
P.S.
questo è un pensiero personale non intenzionato ad offendere nessuno in nessuna maniera, ognuno è libero di fare e pensare ciò che vuole.
P.P.S.
quando il professore di fonti rinnovabili all'università esordisce dicendo "i pannelli fotovoltaici fanno schifo" ti si apre la mente
P.P.P.S.
l'idrogeno si può produrre tramite tre processi principali
1)termochimici
2)elettrochimici
3)biochimici
ma non ho nessuna voglia di stare qui a scrivere spiegazioni dettagliate su questo, dico solo che pre questi processi si possono utilizzare sia fonti non rinnovabili che rinnovabili, con tutte le conseguenze dei vari casi
Last edited by Zak1234 at 3/19/2010 6:33:37 AM