BuzzerBeater Forums

BB Italia > Proposta

Proposta

Set priority
Show messages by
From: BaLdUrIaN

To: ned
This Post:
00
20212.71 in reply to 20212.69
Date: 3/27/2008 8:21:28 PM
Overall Posts Rated:
00
Cmq si torna sempre lì, è un discorso prettamente economico, non c'entra nulla l'etica e l'amor di patria, su questo cerchiamo di essere onesti, suvvia :)

Sacrosante parole... la vera "etica" e "sacrificio" li vedremo quando spunteranno le prime pollerie di hattrickiana memoria (perché spunteranno anche qui, vedrete quanti "fratelli" o "amici" del giro dei vari coach gestiranno squadre fuffa solo per tirar su un paio di buoni giocatori per ruolo, portandoli al limite velocemente, altro che allenare due ruoli a settimana), ora come ora il giro dei nazionali è solo business fatto con dei buoni giocatori che con un piccolo rischio settimanale hanno un grosso valore aggiunto di mercato.

Ovviamente non sto parlando nello specifico di alcuna nazionale (specialmente di quelle in mano a due persone che stimo come il giemmone e burns) ma vedrete che con le regole attuali si arriverà nel giro di un paio di stagioni a questo, con conseguente rincorsa di chi vuole avere una nazione competitiva. Al che, di sconti per far durar più il pollo non me ne potrebbe fregare di meno... la cosa non sarà più un problema.

This Post:
00
20212.72 in reply to 20212.70
Date: 3/27/2008 8:29:55 PM
Overall Posts Rated:
330330
se pensi che sia solo io che stia spingendo per il rimborso sei palesemente fuori strada eh! ci sono tanti altri coach che lo richiedono (loro presumibilmente supportati dalla comunità, ad esempio spagna, francia e brasile, per dirne alcuni)

No, non penso che sia solo tu, se no te lo avrei già detto privatamente :-)
Però sai che su sta cosa io resto molto critico, poi i motivi li ho scritti precedentemente

This Post:
00
20212.73 in reply to 20212.71
Date: 3/27/2008 8:33:54 PM
Overall Posts Rated:
330330

Sacrosante parole... la vera "etica" e "sacrificio" li vedremo quando spunteranno le prime pollerie di hattrickiana memoria (perché spunteranno anche qui, vedrete quanti "fratelli" o "amici" del giro dei vari coach gestiranno squadre fuffa solo per tirar su un paio di buoni giocatori per ruolo, portandoli al limite velocemente, altro che allenare due ruoli a settimana), ora come ora il giro dei nazionali è solo business fatto con dei buoni giocatori che con un piccolo rischio settimanale hanno un grosso valore aggiunto di mercato.

Già, questo lo capisce solo chi ha giocato ad Hattrick.

This Post:
00
20212.74 in reply to 20212.63
Date: 3/27/2008 8:39:52 PM
Overall Posts Rated:
66
che siate o meno d'accordo con i dindini ai nazionali mi fate il piacere di non dire cose aberranti sugi infortuni?

se uno presta un giocatore ad un'altra squadra (leggi nazionale) aumenta di x% la probabilita' che il giocatore si rompa. e' su questo aumento percentuale di rischio che baserei il rimborso.

avete una strana idea di cosa sia un rimborso....si rimborsa un danno ricevuto, non un danno probabile...altrimenti si finisce che da assicurati i vostri giocatori diventano assicuratori....
perchè diavolo se si infortuna Cipparini con stipendio 20k tizio riceverà settimaalmente 2k $ e Felloni con uguale stipendio mai infortunato in nazionale dvrebbe ricevere la stessa cifra di rimborso settimanalmente???

io continuo ad essere d'accordissimo con un cospicuo rimborso per eventuale nazionale infortunatosi in nazionale...ma proprio COSPICUO...ma non vedo ragioni per cui io oggi per il semplice fatto di avere comprato un cinese che sta in nazionale dovrei avere dei soldi e l'io di 2 mesi fa che non aveva quel cinese, ma aveva comunque un giocatore da nazionale che grazie all'intelligenza tattica di un coach straniero non è mai stato convocato nisba.

ah già....la questione allenamento sacrificato in ottica nazionale! ....ma dai su...

poi....a me di regole ecc ecc me ne frega poco...nel senso che se vogliono implementare questa modifica pace...nessun problema e il gioco mi piace uguale...però non la condividerei.

This Post:
00
20212.75 in reply to 20212.74
Date: 3/27/2008 8:55:16 PM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
Nemmeno io.
Se il problema sono gli infortuni in nazionale, per me si può anche sospendere il pagamento dello stipendio fino a che il giocatore non è guarito dall'infortunio che si è procurato in nazionale. Oppure anche dare un rimborso ulteriore alla squadra...ma che un manager si veda regalare magari per una stagione intera 20, 30, o 40k a settimana perchè forse magari può essere chissà che un giorno quel giocatore si farà male in nazionale mi sembra veramente ridicolo. Ma che stiamo scherzando? Ripeto, in una nazione con molti utenti in futuro ci saranno TANTISSIMI giocatori di alto livello, e la differenza tra nazionali e non sarà minima. Quindi chi ha il giocatore un pò più forte avrà indietro un sacco di soldi, e il povero deficiente che ha il giocatore con mezzo livello in meno dovrà pagare il doppio dello stipendio? Ma per piacere....

Se il problema è avere una nazionale competitiva, sinceramente me ne frego se questo deve venire a scapito mio, che magari lotto per la promozione o per la coppa con uno che ha due nazionali e si vede regalare un sacco di soldi ogni settimana.

Terza e ultima cosa, se questa storia del rimborso verrà implementata, mi sembra chiaro che un allenatore di una nazionale non dovrebbe avere la possibilità di convocare in nazionale un giocatore della sua squadra di club, indipendentemente da quanto forte possa essere.

This Post:
00
20212.76 in reply to 20212.69
Date: 3/27/2008 9:46:08 PM
Overall Posts Rated:
33
E' sempre stato scritto nelle regole.
Inoltre:
Vien da pensare veramente che ci sia altro sotto.

che intendi?

This Post:
00
20212.77 in reply to 20212.74
Date: 3/27/2008 10:02:35 PM
Overall Posts Rated:
33
io posso anche essere d'accordo con voi, pero' devono far comparire un bel tastino da cliccare che dica "no, non mandare cipparini in nazionale".
se una squadra e' ai PO magari non ha voglia di rischiare di perdere un proprio giocatore importante per la sola gloria.
cosi' almeno sara' piu' simile alla realta', nella quale i giocatori non lasceranno le squadre di club in vista di impegni importanti.
messa cosi' diventerebbe pero' abbastanza ingestibile da parte del ct

EDIT. per chiarezza, io non ho nemmeno un giocatore in nazionale..

Last edited by ringo™ at 3/27/2008 10:03:26 PM

From: ned

This Post:
00
20212.78 in reply to 20212.77
Date: 3/28/2008 3:39:42 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Ah ecco, ora si che si ragiona. Sono questi i veri moltivi altro che!
Sul fatto di eliminare gli infortuni in Nazionale sono d'accordo.

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
20212.79 in reply to 20212.78
Date: 3/28/2008 3:47:30 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
Ah ecco, ora si che si ragiona. Sono questi i veri moltivi altro che!
Sul fatto di eliminare gli infortuni in Nazionale sono d'accordo.

Io pure. O si potrebbero lasciare solo quelli che guariscono a fine partita.
Sinceramente me ne frega molto molto poco. L'importante è non favorire alcuni utenti invece di altri. Questo mi sembrerebbe molto scorretto.

This Post:
00
20212.80 in reply to 20212.1
Date: 3/28/2008 4:12:27 AM
Overall Posts Rated:
11011101
io la penso piu come pericle..(siamo d'accordo alle volte eh?)..per me il rimborso sarebbe un vantaggio esagerato..
poniamo caso che io abbia un 40k di stipendio in una nazione "minore" come..non so..la nigeria di burns
e me lo scontino perchè è titolare inamovibile della sua nazionale..
e mettiamo che un altro abbia un altrettanto 40k in una nazione come il brasile o l'italia..e quindi non sia nazionale..(esempio proiettato nel futuro..si intende..)
come facciamo?
senza considerare che io non credo nè crederò mai che ci siano tutti NT Coach seri e pronti a fare il bene della nazionale e non il loro..aumenterebbero le convocazioni strane..
per non parlare dellle eventuali vendite..un nazionale ora ha il bonus bandierina..un nazionale in futuro potrebbe avere il bonus bandierina..il bonus rimborso..e quindi aumenterebbe il suo valore dando al proprietario altri soldi oltre a quelli già detratti dallo stipendio del nazionale..

questo è il mio punto di vista..per contro però capisco anche le motivazioni di coloro che sono a favore..è vero che senza detrazioni di stipendi probabilmente il livello di competitività delle nazionali calerebbe perchè non tutti si prenderebbero la briga d allenare fino a 27-8anni un giocatore gonfiandogli a mille lo stipendio a scapito del resto della squadra..salvo pollai vari insomma..(pollai che comunque ci sarebbero e ci saranno prima o poi..basta guardare hattrick..e micio)

Advertisement