BuzzerBeater Forums

Italia - III.13 > Stagione 26 - Chi si astiene dalla lotta....

Stagione 26 - Chi si astiene dalla lotta....

Set priority
Show messages by
From: GM-Dyd

This Post:
00
251972.70 in reply to 251972.69
Date: 1/5/2014 5:53:47 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
40thnervousbrekdown - Joulu Team 88 - 107
Joulu in casa dimostra di essere comunque un osso duro, pronto ad approfittare di qualsiasi errore avversario. Stavolta ne fa le spese 40th, l'unica squadra ad est che per ora ha collezionato solo sconfitte. Sbagliano molto gli ospiti sul piano tattico, facendo anche molti più falli (27 a 10 i Tiri liberi tentati da parte di Joulu) e concedendo una migliore percentuale dal campo (47% contro il 40% di 40th). Starting 5 in doppia cifra per gli ospiti, 30 di Sprotte e 14+21 di Zobel, ancora in doppia doppia, per Joulu.

San Giuseppe Friends - Iole's Angels 71 - 90
Il primo dei due big match della serata dura appena 24 minuti. Poi i padroni di casa, nonostante fossero alla 4° partita in 7 giorni, trovano le energie per mettere un parziale di 49-28 e indirizzano la partita verso un facile successo. Non paga la scelta difensiva di San Giuseppe di proteggere il centro dell'area, gli Angels trovano un 30% dall'arco (nonostante l'1/10 di Darnius) che non ammette repliche. Alla fine, ciò che spaventa è quel Sensazionale ottenuto nella difesa interna da parte dei padroni di casa che, visto l'andazzo generale delle tattiche offensive nella serie, dovrebbe essere problematico per tutti. Per S. Giuseppe Losing effort da Morais che fa 28 punti, mentre gli Angels che, visti i risultati della giornata odierna, possono considerarsi ancora più favoriti, hanno 23 punti da Resende e 18 in 22 da Terrosi. Possiamo anche dire con certezza che gli Angels sono sul mercato, per perfezionare (cari spettatori, si, per perfezionare, ancora di più) il roster, alla ricerca di un esterno e di un lungo, in modo da poter utilizzare ben 9 giocatori ed essere sicuri della promozione.

Fantacanestro Team - CSKA Shohoku 104 - 63
E qui una nuova sorpresa. Incredibilmente, dopo alcune stagioni di mediocrità, Fantacanestro torna in vetta alla classifica nella conference. Lo fa sfruttando il calendario benevolo di inizio stagione e giocando contro l'avversaria più abbordabile in assoluto del girone, CSKA, e ancora una volta c'è poco da raccontare nelle cifre di questa partita. 34 assist a 7, 16 rubate a 3 e +41 finale. Addirittura miglior realizzatore, nonostante i suoi 36 anni, D'auria con 23 punti, a cui si aggiunge un Pedroni formato stellare, 22 punti con 10/13 e 11 rimbalzi e un Panzarino a tutto tondo con 17 punti, 20 rimbalzi e 6 assist. Darv, Ducco e Singer i 3 che per poco superano la doppia cifra. Altri Rumours provenienti dalla dirigenza rossoneroverde dicono che Suurkuusk, Amsalem e Lembert siano rimasti a casa perchè in seguito all'allenamento di rifinitura hanno avuto screzi con il mister, e si vocifera che presto verranno messi sul mercato.

Squeezes - Assatamassi 74 - 86
Il secondo big match della serata, tra una prima in classifica e il secondo favorito di conference. Squeezes parte male, nonstante qualche disposizione tattica esagerata di Assatamassi, che si porta dietro il vantaggio che non verrà più colmato fino alla fine. Va comunque aggiunto che i padroni di casa hanno scelto un maggiore impegno per cercare di avere la meglio di un avversario comunque ostico. Assatamassi che ottiene comunque un netto dominio a rimbalzo, 66-37 con ben 24 rimbalzi offensivi. Donfrancesco ottiene una doppia doppia da 19 punti e ben 27 rimbalzi, Kalchev fa addirittura 14 punti in 13 minuti. Squeezes invece ha 18 da bliffi, 17 da Alvarez e 15 da Schadrack, che mantiene anche la vetta degli assist con altri 6 gioiellini per i compagni.
Ulteriori rumors in casa Assatamassi: Fonti interne sembra che abbiano raccontato tutti i malumori del povero MacAslan (altri 14+12 in questa giornata) sfinito dall'essere messo continuamente sul mercato nonostante le prestazioni lo stiano facendo risaltare come uno tra i migliori C in questa serie. Chissà se Assatamassi non si pentirà di questa scelta?

Per oggi è tutto, alla prossima.

From: Iole

This Post:
00
251972.71 in reply to 251972.70
Date: 1/5/2014 7:20:20 PM
Overall Posts Rated:
8383
"Possiamo anche dire con certezza che gli Angels sono sul mercato, per perfezionare (cari spettatori, si, per perfezionare, ancora di più) il roster, alla ricerca di un esterno e di un lungo, in modo da poter utilizzare ben 9 giocatori ed essere sicuri della promozione."

Ma quando la finirai di dire eresie (per non dire unìaltra cosa)?
Esterno o lungo? e se fosse un'AP?
No davvero, alla promozione sei candidato tu e Nello, mi scuserà Assa, ma dico le cose per come sono :)

Comunque, mi sa che non vi ho ancor fatto gli auguri di un felice anno nuovo e ne approfitto adesso... in più vi dico, sinceramente, che questa è la serie più bella, per competitività e per forum O^.^O

To: Iole
This Post:
00
251972.72 in reply to 251972.71
Date: 1/5/2014 7:27:23 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
"Possiamo anche dire con certezza che gli Angels sono sul mercato, per perfezionare (cari spettatori, si, per perfezionare, ancora di più) il roster, alla ricerca di un esterno e di un lungo, in modo da poter utilizzare ben 9 giocatori ed essere sicuri della promozione."

Ma quando la finirai di dire eresie (per non dire unìaltra cosa)?
Esterno o lungo? e se fosse un'AP?
No davvero, alla promozione sei candidato tu e Nello, mi scuserà Assa, ma dico le cose per come sono

Comunque, mi sa che non vi ho ancor fatto gli auguri di un felice anno nuovo e ne approfitto adesso... in più vi dico, sinceramente, che questa è la serie più bella, per competitività e per forum O^.^O

Ci tengo a precisare che la AP a casa mia, e nel basket di tutti i giorni, tende ad essere considerato un ruolo esterno.
Secondo poi, scrivi alla redazione di Radiobasket di citare le fonti, io con loro non c'entro nulla ;)

This Post:
00
251972.73 in reply to 251972.72
Date: 1/5/2014 7:35:14 PM
Overall Posts Rated:
8383
Ci tengo a precisare che la AP a casa mia, e nel basket di tutti i giorni, tende ad essere considerato un ruolo esterno. Secondo poi, scrivi alla redazione di Radiobasket di citare le fonti, io con loro non c'entro nulla ;)

Hai detto bene a casa tua :P io lo considero il ruolo principale e che sta nel mezzo :P

This Post:
00
251972.74 in reply to 251972.73
Date: 1/6/2014 10:07:13 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
Ci tengo a precisare che la AP a casa mia, e nel basket di tutti i giorni, tende ad essere considerato un ruolo esterno. Secondo poi, scrivi alla redazione di Radiobasket di citare le fonti, io con loro non c'entro nulla ;)

Hai detto bene a casa tua io lo considero il ruolo principale e che sta nel mezzo

peccato sia arrivato un play^^

From: paxmax

This Post:
00
251972.75 in reply to 251972.74
Date: 1/6/2014 1:01:44 PM
Overall Posts Rated:
1010
Play di nome o solo di fatto???
Iole i favoriti siete tu Nello e Dylan anche se cercherò di fare qualcosina per rompervi le scatole...

This Post:
00
251972.76 in reply to 251972.75
Date: 1/6/2014 2:05:47 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
Iole i favoriti siete tu Nello e Dylan anche se cercherò di fare qualcosina per rompervi le scatole...

Magari non da domani, no?

This Post:
00
251972.77 in reply to 251972.74
Date: 1/6/2014 4:23:11 PM
Overall Posts Rated:
8383
Non è che ci voglia la zingara per indovinare -.-'' ho venduto e non potevo stare con 2 giocatori, tutto qua. E come indovini tu potrebbero indovinare in tanti, dato che hai detto un esterno (P-G-AP) e un lungo... praticamente hai sparato su 5 ruoli su 5... il portiere meno male che non c'è XD

This Post:
00
251972.78 in reply to 251972.77
Date: 1/6/2014 4:25:43 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
Non è che ci voglia la zingara per indovinare -.-'' ho venduto e non potevo stare con 2 giocatori, tutto qua. E come indovini tu potrebbero indovinare in tanti, dato che hai detto un esterno (P-G-AP) e un lungo... praticamente hai sparato su 5 ruoli su 5... il portiere meno male che non c'è

Ma io ho detto che prenderai un esterno E un lungo. ^^

E non tiro a indovinare, sono i tuoi consulenti di mercato che non si sanno tenere l'acqua in boccaXD

This Post:
00
251972.79 in reply to 251972.78
Date: 1/6/2014 4:37:22 PM
Overall Posts Rated:
8383
e io che ho scritto? E E E E E E quindi la sostanza di quello che ho scritto non cambia...
comunque ho dato le foto delle tue spie/consulenti di mercato... ai miei palaguards che non li faranno nemmeno avvicinare B| e c'è una taglia anche per te... dormi bene la notte

This Post:
00
251972.80 in reply to 251972.75
Date: 1/7/2014 4:26:56 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724

Eccone un altro...

Assatamassi ha appena acquistato Adam Solny per $ 1 212 800.

Il tutto senza cedere Anderson "Ronald" MacAslan

Nello, a sto punto tutti stiamo aspettando una tua risposta.
Io, che credo di aver capito l'antifona sta stagione, alla seconda sconfitta consecutiva non dovuta a scelte mie personali comincio a vendere.

Guarda caso, stasera paxmax e sabato il Tarzanello....

Non volevo dirlo, ma che calendario di merda che ho, soprattutto nel giorone di ritorno.

Advertisement