andata, i falli dei lunghi di conegliano mi hanno tenuto in partita e alla fine i miei sono stati più freddi (pessimo finale di entrambe le squadre, comunque..un sacco di palle perse)
peccato che ora Kraut debba star fermo una settimana e che la mia corsa probabilmente si fermi qui...servirà un mezzo miracolo contro el buridon
maledizione
dispiace perché son due stagioni filate che esco con l'amaro in bocca, più la scorsa stagione che questa a dire il vero (anche se oggettivamente se i due lunghi titolari non uscivano anzitempo e addirittura il più forte dopo 27', probabilmente l'avrei portata a casa)…però nonostante tutto sono soddisfatto, non pensavo di passare il turno (anche se onestamente mi aspettavo valutazioni più alte da parte tua) e reputo la squadra pronta per l'inizio della prossima stagione, poi uscito dalla coppa apporterò un po' di cambiamenti e farò qualche transazione favorevole.
Detto questo ti auguro di andare in III, anche perché sei bravo e ultimamente sei l'unico attivo sul forum xD