per me la storia di vvv parla sia della sua bravura che di una nostra totale inettitudine nel gioco.
mi spiego meglio: guardiamo come mai ora è qui. c'è stato un momento in cui fare trading era una procedura di difficoltà risibile: bastava comprare chiunque fosse a prezzo moderatamente basso e rivendere. zero tasse, un sacco di acquirenti, i FA che scadevano a orari assurdi con meno di 100 utenti online.
per "impedire" a vvv di arrivare così in fretta al nostro livello sarebbe bastato fare trading la metà di quanto abbia fatto lui (perchè per farlo ai suoi livelli bisogna avere un livello di comprensione del mercato un po' superiore di quello che ho io ;), utilizzando i nostri terrificanti incassi per mantenere le distanze.
noi però eravamo troppo presi da imperativi etici della minchia, e allora lui arriva con una squadra di bestie e al primo anno ci purga, con pieno merito. ma, ripeto, siamo stati noi a non trarre il dovuto vantaggio dalle situazioni che si presentavano. pippe.
uhm, aspetta..ci saranno 20 operazioni di trading in totale nella pagina dei trasferimenti di VVV..ha fatto degli ottimi affari(roba tipo 300k-400k di guadagno), ma 20 operazioni di trading, in quel periodo, penso siano stati fatti anche da parecchi di noi..io ad esempio avrò fatto una decina di operazioni di trading, di tutt'altra fattura, tipo 30-50k di guadagno..:)
io ho visto crescere ofuobi e credo abbia anche individuato degli ottimi giocatori da allenare..insomma, non è un ballufer che ha fatto valere solo il cash..