ormai son quasi più interessato alle interviste post partita che alle partite in sè: oggi strama si è sbilanciato, sarà 433 (e una l'avevo presa) e il centrocampo manca di un rallendatore forte, ma forte. (quindi niente Lodi :P ho toppato)
solito misto tra possibilità reali e come piacerebbe a me:
433
handanovic
PERUZZI ranocchia juanjesus nagatomo
guarin NAINGGOLAN kovacic
palacio milito MARKOVIC
io mi accontento anche così.. se poi arrivano i vari Lavezzi che gli manca milano, Lucas che s'è pentito, Maradona che torna a giocare a pallone, beh tanto meglio..
Non ho sentito la conferenza stampa, leggo ora questa dichiarazione: "Guarin sarebbe perfetto nel 4-3-3. Ha molto mercato ma ce lo teniamo stretto".
Il che è differente dal dire che giocheremo col 4-3-3, specie perché non rimarrà Guarin. :P
Sto Peruzzi dice che è bravo, ma ormai diffido dei terzini sudamericani, specie se con zero esperienza in Europa. Naingollan come già detto non mi dispiacerebbe. Markovic è impossibile, non arriverà mai, costa troppo e pare sia già del Chelsea, peccato che secondo me è fortissimo. Certo, se Kovacic giocherà più avanti, farebbe un po' scopa con Markovic quindi tanto vale non investire così tanto in un ruolo poco utile.
Comunque guarda la formazione che ha battuto il milan e guarda questa. Non ti viene la depressione? :)