è ufficiale.Jesse Villala, guardia dei Pisa Super Sonic oggi firmerà per un altra squadra. Si parla dell interessamento di una squadra di serie A malesiana, che verserà almeno 1.5M nelle casse dei PSS.Villala, chiamato da presidente e compagni (non si sa quanto affettuosamente) "pippala" , si dichiara dispiaciuto di lasciare la squadra in un momento come questo, col Pisa in piena lotta per aggiudicarsi la regular season, ma la situazione economica del club è realmente compromessa. Il presidente del Pisa lascia una sola dichiarazione: "pippala? c ha fatto vincere tante partite, ma in quelle che abbiamo perso c ha sempre messo lo zampino". che avrà voluto dire? e io che avevo comprato la maglietta dei PPS conil suo nome? Voglio indietro i soldi!!!!
è ufficiale.Jesse Villala, guardia dei Pisa Super Sonic oggi firmerà per un altra squadra. Si parla dell interessamento di una squadra di serie A malesiana, che verserà almeno 1.5M nelle casse dei PSS.Villala, chiamato da presidente e compagni (non si sa quanto affettuosamente) "pippala" , si dichiara dispiaciuto di lasciare la squadra in un momento come questo, col Pisa in piena lotta per aggiudicarsi la regular season, ma la situazione economica del club è realmente compromessa. Il presidente del Pisa lascia una sola dichiarazione: "pippala? c ha fatto vincere tante partite, ma in quelle che abbiamo perso c ha sempre messo lo zampino". che avrà voluto dire?
Il nostro campionato non sarà più lo stesso senza pippala.Ora chi insulterai durante le partite?
venderlo prima che facesse 48 punti contro di me... no vero?
ma no dai .. non ho esagerato .. ho preso solo una G che mi cambia gli equilibri ... :Dsperiamo che abbia un buon impatto ... si lavora per la prossima stagione però mi sa... anche perché ad Ovest mi sa che si fa dura...
Se siete interessati prima dei playoff vorrei vendere Ruà, se siete interessati bb-mail mi interessano soldi o scambi con giovani nani + soldi