e noi che ce la godiamo a bordo piscina serviti e riveriti dai giocatori stessi!! Te gusta? :)
Sagge parole!!!! prendete 40 / 60 mila de stipendio?! allora SERVITE i vostri presidenti! ahahahahahah :D e chi prende de meno a cucinare o a pulire il bordo piscina che io i riserva, panchinari o scaldapanchine non ce li voglio! :D
Rifiutate l'allenamento? Non salite de skill? Non fate il vostro dovere in campo? IN VENDITA! Che noi non paghiamo i nulla facenti! ahahahahahah :D
Cmq oggi ho scoperto che il P che volevo allenare come AP ( giocava C e AG ma senza risultato in avanzamento di skill ) oggi l'ho messo come AP e ha dato qualche segnale, ma sempre P rimane sto stronzo ( 18 allenamenti bi ruolo e manco 1 skill è salita! ) lo licenzierei a prescinde solo che l'ho pagato e non me va di rimetterci! :S
Io toglierei i botizzati e metterei i giocatori che scartiamo ( quelli che allenandoli non salgono di skill ) a formare una squadra per vedere che risultati ottengono, sarei curioso cavolo! :P poi magari vincono anche i play off! ahahahahahah :D