Dopo questa immensa gufata mi sento ancora fiducioso per la stagione!!!!dev'essere già un pò che lo pensa dato che una partita si e una no dopo 5 minuti mi si rompe qualcuno :-)scherzi a parte, il cambio medico è davvero scandaloso, e ogni volta è sempre peggio... per fortuna non tutti restano zoppi a fine partita
Dopo questa immensa gufata mi sento ancora fiducioso per la stagione!!!!
è solo per te!!! così impari ad apostrofare noi dell'ovest come seghe colossali :-) mentre noi giocavamo allegramente con le retrocessioni praticamente scritte dall'inizio o quasi :-) avrà deciso di allenare contro di noi e di tenere alto il nostro onore contro di voi per colpa tua :-)
ma di chi parlate?Dopo kate per fare un po' di gossip ma voi quanto guadagnate a settimana?
Guarda il mio roster...e tutto senza neanche cambiare il medico!!!ho dato anche ieri dopo 6 minuti, praticamente da inizio settembre mi si scassa un'Ap nel primo quarto, anzi nei primi 7 minuti...perlomeno su sei o sette zoppi solo un +1 per ora :)
Guarda il mio roster...e tutto senza neanche cambiare il medico!!!
ma di chi parlate?Dopo kate per fare un po' di gossip ma voi quanto guadagnate a settimana?Dipende passo dal pareggio al -50k...
Eeeeeee, 107k più coppa è un'esagerazione! Per la coppa dai persa quella fuori casa e vinci le altre due, non mi sembra difficile, pescia ha 2 giocatori...