ah quindi era una cosa seria !?
Bhe, onestamente credo che le brillanti menti che hanno creato l'algoritmo di questo bel gioco ci starebbero ben poco a verificare se dei post che parlano di cartine dei panini e tartine ricotta e olive possano essere associati ad un comportamento scorretto e a degli accordi in chat privata... non credi?
E credo anche che capirebbero il tono ironico con cui ho risposto a te quando hai scritto:
"si ma poi magari spiegagli al quarto in classifica che il suo mots di oggi non gli serve assolutamente a nulla"Ho fatto una parodia di buzzer usando elementi del gioco ed altri di fantasia conditi un pò di tartine e panini per cercare di capire se la tua frase su di me fosse una battuta o altrimenti di capire perchè avevi avuto il bisogno di scrivere quella frase.
Magari mi è venuta male e non si capiva il tono...
Però poi il motivo per cui ho usato il massimo impegno contro di te l'ho spiegato: volevo vedere se il mio Cirrotti, dopo essere scattato in abilità, era finalmente in grado di prendere più di 12 in voto.
Non mi sembra che in questo gioco ci sia l'obbligo di volersi presentare a tutti i costi in forma ai playoffs. E la forma di molti dei tuoi giocatori lo confermano...
E comunque è un gioco in cui si può rifondare e allenare un'intera squadra per poi essere pronti al salto.
Capisco comunque la tensione pre playoffs
Hai un livello paghe molto simile a La Rustica e a lui è andata meglio quest'anno o forse è stato più bravo. Saresti potuto essere primo tu ma non è così.
Mi spiace essere quello che nel quadretto non sente la tensione pre-playoffs e di essere quarto...
A questo punto, visto che la questione, per quanto fosse del tutto inutile e sottolineo , iniziata da te, è giusto che io mi faccia garante dell'equità e fair play di questo gioco e prometta di usare il massimo impegno nello scontro con La Rustica.
Ora torno ad essere silenzioso fino a quando altra questione mi interesserà.
Questa riguardava me e quindi sono intervenuto.