Scusa ma per "idea concreta sul coinvolgimento degli utenti in generale" cosa intendi? Secondo te il CT deve proporre di convocare il pupillo del manager che segue di più il forum o deve scrivere direttamente le skill dei convocati sul forum?
Davvero non capisco, poi hai fatto benissimo a votare scheda nulla, anche nel real il risultato che abbiamo adesso probabilmente ha avuto la stessa causa.
Non ho detto questo, non e' che se mi convochi Rotini io seguo la nazionale, se non me lo convochi no.. E' ovvio che se hai un giocatore in nazionale convocato sei piu interessato ma non e' questo che un CT dovrebbe fare. Ho sentito da parte di Gnappo mi pare che voleva fare la radio per ogni partita, si ok ci sta ma l'usare il TS non lo ritengo una cosa interente a BB. Mi sarebbe piaciuto che qualcuno dei candidati avesse posto di piu fin dall'inizio la volonta' di aprire setimmanalmente un post sul commento della crescita dei 21enni - 20enni - 19enni e 18enni un po' come faceva denni la prima stagione dove metteva ogni settimana - due la crescita dei 19enni con potenziale all star. Insomma idee concrete per invogliare la gente media a segurila. Poi per me e come per gli altri che la seguono sempre interessavano proposte piu tecniche ecc ma va beh