Uhm mi permetto di intervenire, concordo su tutto meno che sugli esterni.
Siamo messi male.
Di sicuro non sono stato l'unico a notare che tra tutti i convocati di Prandelli non c'era nemmeno un'ala.
E questo non perché lui non sappia fare le convocazioni, ma perché proprio non c'è un'ala decente italiana.
Da persona intelligente, ha schierato il centrocampo a 3, con dei centrocampisti centrali che si possono adattare a mezzale (e di questi ne abbiamo in abbondanza, e tutti almeno discreti: Marchisio-Aquilani-Montolivo-Mauri etc).
Però fa davvero paura vedere che NON possiamo permetterci di giocare col 4-4-2 o il 4-2-3-1.
Chi metti? Pepe? Marchionni? Il prossimo che mi viene in mente è Schelotto che ha 20 anni e gioca nel Catania... per dire.
Per il resto sono ottimista, in difesa abbiamo trovato il baluardo per i prossimi dieci anni (Ranocchia, non Chiellini ovviamente), a centrocampo tra le tante mezzale qualcuna in forma si trova sempre, e con Cassano e Rossi abbiamo qualcuno di inventivo che può fare la differenza (su Giovinco ho ancora dubbi).
In più Prandelli non è uno che si nasconde, le squadre le fa giocare e i giovani li sta lanciando.