Premetto che non ho visto la partita di ieri, ma sinceramente non capisco tutte queste critiche a De Rossi.Rimane l'unico centrocampista italiano di livello internazionale.A mio parere i problemi attuali della nostra Nazionale non risiedono certamente in mezzo al campo, ma bensì in difesa.Abbiamo centrali che non valgono neppure l'unghia dell'alluce dei vari Nesta e Cannavaro, per non parlare poi di mostri sacri come Baresi o Maldini.Inoltre non esistono terzini: Criscito è un modesto centrale senza doti fisiche e tecniche adeguate che talvolta viene presentato come salvatore della patria. Gente come Benarrivo, riserva nella Nazionale italiana di Sacchi, gli mangiava tranquillamente in testa. Per non parlare poi dei vari Apolloni o F. Galli (riserva di Baresi nel Milan..) che erano 4 categorie sopra Chiellini.Non credo si possa pensare di andar lontani con la generazione di difensori peggiori della storia italiana e non basta di certo un centrocampo di buon livello con De Rossi, Aquilani, Marchisio (giusto per citarne qualcuno) per provare a vincere un mondiale o un europeo.
maaaaaaaaaaatriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'Inter fa ridere come squadra.Nettamente la più forte eppure gioca in maniera imbarazzante..ha rischiato di beccarle dal Palermo, le ha beccate dall'Udinese e persino da noi, ha concesso fior di occasioni pure alla Roma.Difendendo in questo modo non si va da nessuna parte.