Certo, perchè il gioco è appena iniziato.
Io pure sono salito dalla IV alla III e faccio valutazioni buone. Ma cioò non toglie che posso spendere un decimo di quello che possono spendere gli altri. E voglio vedere se tra 10 stagioni quelli di VI faranno valutazioni simili a quelli di A.
Beh, ovviamente no, ma è giusto che sia così. E' un manageriale a piramide, ovvio che si dovrà faticare a salire. Ma se nessuno facesse trading, in alto arriverebbero sempre e cmq i migliori, perchè io mi confronto con gente che prende quando me.
E se non sono degno della A, retrocedo in seconda, dove la differenza di introiti dalla A non è così abissale, magari mi faccio una prima stagione in maniera competitiva perchè godo dei frutti della A, poi mi faccio 3 o 4 stagioni senza spiccare e poi retrocedo ecc. ecc.
Tu che sali viceversa sali dalla terza, arrivi in seconda dove il gap di introiti non è così elevato con la serie da cui salivi. Ti fai una prima stagione cercando di sopravvivere, magari le prendi A e R contro di me che arrivo pieno di quattrini dalla A, poi migliori e piano piano mi schianti. E' così che dovrebbe andare, ed è così che senza trading andrebbe.