intanto grazie per i complimenti..per me l'importante e' crescere ogni stagione e per ora ci snon sempre riuscito anche se si fa sempre + difficile....e di squadre forti ce ne sono diverse anche se,come credo e spero,rajon passi in una divisione piu' congrua per il suo roster.
per la discussione io sono dell'idea che:
se devi tenerti un giocatore allora ok per all sta-bandiera max superstar forse...perche' gli stipendi sono ancora gestibili nel tempo e ,ora che aumentano tanto da renderne difficile il mantenimento(+ che altro per il superstar), si possono fare salti di qualita' a livello di squadra(es.promozioni in serie superioei) che con un po' di fortuna faciano si che si riesca a mantenere.
se e' per vendere ,se al draft ho la fortuna di pescare un mvp-leggenda lo allenerei 2 stagioni complete e al livello di stipendio a cui arriva che diventerebbe difficilmente sostenibile,a quel punto lo venderei.il ricavo lo vedo molto maggiore.anche perche' volendo per ogni ruolo puoi allenare anche 3 allenandi bene, quindi "sprecare" uno slot per uno che se alleni bene ti fruttera', nell'arco di 2-3 stag ,qualche kk non lo vedo male.con gli altri 1-2 slot ci fai quello da tenere o quello cmq da portare al max potenziale.poi io sono solo 3 stagioni che gioco,magari il mio giudizio e' troppo approssimativo
cmq ragiono anche sul fatto che un bandiera-all star-superstar in un draft lo puoi piccare o cmq comprare a cifre modiche se ti serve,un leggenda ben fornito ti costerebbe molto di + quindi se ti capita gratis perche' sprecarlo subito,in fondo nemmeno lo hai pagato che ci devi rientrare ;)
Last edited by Kragg at 4/3/2011 10:22:00 AM