BuzzerBeater Forums

Italia - IV.38 > Stagione 23

Stagione 23

Set priority
Show messages by
This Post:
00
237780.72 in reply to 237780.69
Date: 5/30/2013 8:11:16 AM
Overall Posts Rated:
4141
:3

Non so se hai visto la partita: hai vinto con un tap-in buzzer beater di Perez dopo che un immenso Moy aveva sbagliato un tiro... dovresti fare due statue: una a Perez l'altra a Moy per la prestazione e perchè ha messo la sua unica tripla proprio per pareggiare nel quarto quarto...

Cmq hai letto molto bene (e di questo ti faccio i complimenti) la mia 3-2 e mi hai sorpreso con l'attacco da sotto. Vedendo però le valutazione e i Matchup Ratings dovrei essere in vantaggio: non la ritengo una partita rubata, ma un piccolo furto...

Si conclude con un po di amarezza una grande stagione della mia squadra: ho fatto una stagione sorprendente... prossima stagione alzerò forse l'obiettivo stagionale e metterò in vendita qualche giocatore...

P.S. dato che ho dimostrato che sono un veggente, prevendendo molte sorprese, mi ripeto e dico finale promozione: Quaresima-Sbrodolani, con vittoria della sqaudra di tavernamix.... sgrat sgrat....

OOOOOOHHHHHHH...me la tiri???!!! :-D

Noooooo...in finale con Sbrodolani noooooo, è quello che in casa mi ha fatto penare di più per vincere (lasciamo perdere la sconfitta con San Giuseppe dato che avevo il C titolare rotto e lui giocava "cerca il giocatore sotto canestro"). Cmq è vero, i due gironi sono sbilanciatissimi per cui direi che nulla è scritto (magari sabato Ciechi mi fa il mazzo). Complimenti a Sbrodolani per aver cambiato ed indovinato la tattica nella semifinale...gran mossa! Certo che impattare e andare all'over time con un 3 punti del centro...gran culo!!!!! :-D

Te la tiro un'altra volta: ricordati la finale di conference contro Ciechi dell'anno scorso!! Gli ha giocato partita decisiva in faccia e per me sabato si vendica... OCCHIO!!!!! ahahahahah

OH OH OH...piano con le parole!!!! L'anno scorso abbiamo giocato la finale di conference entrambi con partita decisiva solo che i miei hanno messo dentro 23 tiri liberi su 26 tentati mentre hanno mandato Ciechi in lunetta solo 10 volte. W i tiri della carità!!!!:-)

Allora scusa: non mi ricordavo che avevate giocato entrambi decisiva...

This Post:
00
237780.73 in reply to 237780.72
Date: 6/1/2013 6:58:56 AM
Overall Posts Rated:
4141
Pronostico per le partite di stasera: la finale sarà Quaresima-Sbrodolani... raga, io ve l'ho tirata, quindi voi sgrat sgrat... ahahahahahah

This Post:
11
237780.74 in reply to 237780.73
Date: 6/1/2013 8:34:48 AM
Overall Posts Rated:
66
dai non s'è visto mai che una arrivata quarta si fa la finale.

This Post:
00
237780.75 in reply to 237780.74
Date: 6/1/2013 2:33:21 PM
Overall Posts Rated:
4141

Scusa, un po te l'ho tirata... ma tu non dovevi giocare 2-3 contro il suo attacco in movimento...

This Post:
00
237780.76 in reply to 237780.74
Date: 6/2/2013 6:30:03 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710

Parla per te:)

This Post:
00
237780.77 in reply to 237780.75
Date: 6/2/2013 8:18:07 AM
Overall Posts Rated:
66
già, ma non potevo fare molto con 3 titolari fuori.

This Post:
00
237780.78 in reply to 237780.77
Date: 6/9/2013 11:51:15 AM
Overall Posts Rated:
11
Partiamo dai saluti
complimenti a tutti....è stato un piacere giocare con voi...
ore 17.39...complimenti a Quaresima per la promozione....tanto non credo di farcela...non ho mai vinto contro di lui....semmai te l'ho tirata...visto che è di moda da queste parti...eheheh
comunque la prox stagione non ci sarò a rompere le scatole....lascio il gioco perchè ne ho trovato uno decisamente migliore...in questo a mio parere non riesco a capire come fare una squadra competitiva se non riesci a guadagnare abbastanza...ti puoi basare solo sul palazzetto e le entrate sono pochissime...se vuoi far crescere un giovane appena diventa forte lo devi vendere per prendere dei giocatori nei ruoli che non alleni....quindi non c'è speranza o forse non sono capace....
ciao San Giuseppe...e Sbrodolani (perchè non hai giocato con LI nell'ultima partita???)....i miei compagni di girone...siete i migliori....la prox stagione ve la giocate voi due....
è stato un piacere....
ciao a tutti

This Post:
00
237780.79 in reply to 237780.78
Date: 6/9/2013 12:26:45 PM
Overall Posts Rated:
4141
Partiamo dai saluti
complimenti a tutti....è stato un piacere giocare con voi...
ore 17.39...complimenti a Quaresima per la promozione....tanto non credo di farcela...non ho mai vinto contro di lui....semmai te l'ho tirata...visto che è di moda da queste parti...eheheh
comunque la prox stagione non ci sarò a rompere le scatole....lascio il gioco perchè ne ho trovato uno decisamente migliore...in questo a mio parere non riesco a capire come fare una squadra competitiva se non riesci a guadagnare abbastanza...ti puoi basare solo sul palazzetto e le entrate sono pochissime...se vuoi far crescere un giovane appena diventa forte lo devi vendere per prendere dei giocatori nei ruoli che non alleni....quindi non c'è speranza o forse non sono capace....
ciao San Giuseppe...e Sbrodolani (perchè non hai giocato con LI nell'ultima partita???)....i miei compagni di girone...siete i migliori....la prox stagione ve la giocate voi due....
è stato un piacere....
ciao a tutti

Ciao carlindo, è veramente un peccato che tu lasci il gioco... Sei veramente un bravo manager... Tutto quello che hai detto a proposito di buzzerbeater è vero ed è un grande problema di questo gioco...
Comunque solo per curiosità qual è questo gioco che hai trovato migliore??
Grazie per i complimenti!!!
Ciaoooo

P.s. Per caso venderai i tutti giocatori?? Perché voglio capire se ho indovinato alcune skills dei tuoi giocatori...

This Post:
00
237780.80 in reply to 237780.79
Date: 6/9/2013 2:01:21 PM
Overall Posts Rated:
11
Ciao Teodoro
Il gioco di cui ho parlato è International Basket Manager....a me piace molto...hai possibilità infinite sia di gioco che altre possibilità manageriali..li anche le amichevoli portano guadagni..merchandising..controlli anche il food all'interno del palazzetto...i giocatori si allenano tutti e tutti i giorni...solo sui giovani devi fare scelte se prendi nani o lunghi...però puoi aprire scuole e costruire i ragazzi tu...uno spettacolo...
Non so ancora se vendo tutti ma se vuoi le skill te le dico....
Però sono contento della stagione...ero deciso a non connettermi per sparire ma poi vedendo che continuavo a vincere mi ha preso...adesso non so quanto debito ho accumulato..ma basta cosi non ho tempo da gestire due squadre
Complimenti a tavernamix!!!!
Mi mancheranno parecchio le tue chiaccherate sul forum!!!!!....anche quell'"antipatico" (solo perché mi ha sempre massacrato...anche quest'anno che era il mio anno) di Sbrodolani.....siete forti!!!!

This Post:
00
237780.81 in reply to 237780.80
Date: 6/9/2013 2:41:23 PM
Overall Posts Rated:
4141
Ciao Teodoro
Il gioco di cui ho parlato è International Basket Manager....a me piace molto...hai possibilità infinite sia di gioco che altre possibilità manageriali..li anche le amichevoli portano guadagni..merchandising..controlli anche il food all'interno del palazzetto...i giocatori si allenano tutti e tutti i giorni...solo sui giovani devi fare scelte se prendi nani o lunghi...però puoi aprire scuole e costruire i ragazzi tu...uno spettacolo...
Non so ancora se vendo tutti ma se vuoi le skill te le dico....
Però sono contento della stagione...ero deciso a non connettermi per sparire ma poi vedendo che continuavo a vincere mi ha preso...adesso non so quanto debito ho accumulato..ma basta cosi non ho tempo da gestire due squadre
Complimenti a tavernamix!!!!
Mi mancheranno parecchio le tue chiaccherate sul forum!!!!!....anche quell'"antipatico" (solo perché mi ha sempre massacrato...anche quest'anno che era il mio anno) di Sbrodolani.....siete forti!!!!

Non avevo mai sentito parlare di questo manageriale... Mi passi il link??? Vediamo se mi iscriverò e se lo farò te lo dirò...
Se mi vuoi mandare le skills di tutti i tuoi giocatori ( ti chiedo troppo???), vediamo se riesco a fare un buon acquisto...

P.s. Complimenti tavernamix!!!

Last edited by Teodoro24 at 6/9/2013 2:45:58 PM

This Post:
00
237780.82 in reply to 237780.81
Date: 6/9/2013 3:16:57 PM
Overall Posts Rated:
11
http://www.ibasketmanager.com

Se ti iscrivi fammelo sapere...
Piano piano le skill te le mando

Advertisement