BuzzerBeater Forums

Italia - IV.16 > Stagione 37

Stagione 37

Set priority
Show messages by
From: corn

This Post:
00
283422.73 in reply to 283422.70
Date: 2/25/2017 12:01:37 PM
Vanessa Pineapples
II.4
Overall Posts Rated:
11
ah quindi era una cosa seria !?


Bhe, onestamente credo che le brillanti menti che hanno creato l'algoritmo di questo bel gioco ci starebbero ben poco a verificare se dei post che parlano di cartine dei panini e tartine ricotta e olive possano essere associati ad un comportamento scorretto e a degli accordi in chat privata... non credi?
E credo anche che capirebbero il tono ironico con cui ho risposto a te quando hai scritto:

"si ma poi magari spiegagli al quarto in classifica che il suo mots di oggi non gli serve assolutamente a nulla"

Ho fatto una parodia di buzzer usando elementi del gioco ed altri di fantasia conditi un pò di tartine e panini per cercare di capire se la tua frase su di me fosse una battuta o altrimenti di capire perchè avevi avuto il bisogno di scrivere quella frase.
Magari mi è venuta male e non si capiva il tono...
Però poi il motivo per cui ho usato il massimo impegno contro di te l'ho spiegato: volevo vedere se il mio Cirrotti, dopo essere scattato in abilità, era finalmente in grado di prendere più di 12 in voto.
Non mi sembra che in questo gioco ci sia l'obbligo di volersi presentare a tutti i costi in forma ai playoffs. E la forma di molti dei tuoi giocatori lo confermano...
E comunque è un gioco in cui si può rifondare e allenare un'intera squadra per poi essere pronti al salto.
Capisco comunque la tensione pre playoffs
Hai un livello paghe molto simile a La Rustica e a lui è andata meglio quest'anno o forse è stato più bravo. Saresti potuto essere primo tu ma non è così.
Mi spiace essere quello che nel quadretto non sente la tensione pre-playoffs e di essere quarto...

A questo punto, visto che la questione, per quanto fosse del tutto inutile e sottolineo , iniziata da te, è giusto che io mi faccia garante dell'equità e fair play di questo gioco e prometta di usare il massimo impegno nello scontro con La Rustica.

Ora torno ad essere silenzioso fino a quando altra questione mi interesserà.
Questa riguardava me e quindi sono intervenuto.






From: Greer14

To: corn
This Post:
00
283422.74 in reply to 283422.73
Date: 2/26/2017 1:58:47 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
questo punto, visto che la questione, per quanto fosse del tutto inutile e sottolineo , iniziata da te, è giusto che io mi faccia garante dell'equità e fair play di questo gioco e prometta di usare il massimo impegno nello scontro con La Rustica.



usare un mots a distanza da un altro...sai che pericolo che sei

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
This Post:
00
283422.75 in reply to 283422.74
Date: 2/26/2017 5:35:51 AM
Overall Posts Rated:
11
questo punto, visto che la questione, per quanto fosse del tutto inutile e sottolineo , iniziata da te, è giusto che io mi faccia garante dell'equità e fair play di questo gioco e prometta di usare il massimo impegno nello scontro con La Rustica.



usare un mots a distanza da un altro...sai che pericolo che sei XD



É vero che quello più avvantaggiato da questa situazione sono io probabilmente ma comunque penso che non cambi e non abbia cambiato nulla quel mots, sinceramente ognuno é libero di fare ciò che gli pare anche se noi non capiamo il perché di quella situazione.


This Post:
00
283422.76 in reply to 283422.75
Date: 2/26/2017 5:40:51 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
questo punto, visto che la questione, per quanto fosse del tutto inutile e sottolineo , iniziata da te, è giusto che io mi faccia garante dell'equità e fair play di questo gioco e prometta di usare il massimo impegno nello scontro con La Rustica.



usare un mots a distanza da un altro...sai che pericolo che sei



É vero che quello più avvantaggiato da questa situazione sono io probabilmente ma comunque penso che non cambi e non abbia cambiato nulla quel mots, sinceramente ognuno é libero di fare ciò che gli pare anche se noi non capiamo il perché di quella situazione.





Avresti vinto in ogni caso...la tua squadra è migliore della sua e questo è un dato di fatto...
E il mots contro la ricotta anche non ha cambiato nulla a livello di classifica e la motivazione che da al mots io la trovo senza senso...motsare per vedere se un giocatore arriva a 12 di valutazione.... sono perplesso

almeno tutto ciò ha acceso un po' il forum...era un dialogo a due tra me e trenta


"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
This Post:
00
283422.77 in reply to 283422.76
Date: 2/26/2017 3:07:06 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Sei scarso.

@simonbedo: ciao Sardone me lo ricordo con grande piacere.

This Post:
00
283422.78 in reply to 283422.77
Date: 2/26/2017 3:10:55 PM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
Sei scarso.

@simonbedo: ciao Sardone me lo ricordo con grande piacere.





Questo è stalking!!! mò ti denuncio a MP

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
This Post:
00
283422.79 in reply to 283422.78
Date: 2/26/2017 3:14:58 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Dopo l'ultimo acquisto supersculato dovresti solo tacere, hai preso un 18enne ottimo (che ti ho segnalato io) a una cifra ridicolmente bassa.
Vedi di non rovinarlo :p

This Post:
00
283422.80 in reply to 283422.79
Date: 2/26/2017 3:17:55 PM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
Dopo l'ultimo acquisto supersculato dovresti solo tacere, hai preso un 18enne ottimo (che ti ho segnalato io) a una cifra ridicolmente bassa.
Vedi di non rovinarlo :p



va a oltre un milione cit. quanto ne capisci di lunghi

detto questo, guarda il telefono nabbo!

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
This Post:
00
283422.81 in reply to 283422.80
Date: 2/26/2017 3:51:00 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Dopo l'ultimo acquisto supersculato dovresti solo tacere, hai preso un 18enne ottimo (che ti ho segnalato io) a una cifra ridicolmente bassa.
Vedi di non rovinarlo :p



va a oltre un milione cit. quanto ne capisci di lunghi

detto questo, guarda il telefono nabbo!


QUello mica è un lungo, cominciamo malissimo.
Fatti spiegare da simonbedo come si porta in under un'AP.

This Post:
00
283422.82 in reply to 283422.81
Date: 2/26/2017 4:13:01 PM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
Dopo l'ultimo acquisto supersculato dovresti solo tacere, hai preso un 18enne ottimo (che ti ho segnalato io) a una cifra ridicolmente bassa.
Vedi di non rovinarlo :p



va a oltre un milione cit. quanto ne capisci di lunghi

detto questo, guarda il telefono nabbo!


QUello mica è un lungo, cominciamo malissimo.
Fatti spiegare da simonbedo come si porta in under un'AP.



Prima o poi diventerà un lungo xD

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
This Post:
00
283422.83 in reply to 283422.77
Date: 2/27/2017 10:25:07 AM
White Angels
IV.17
Overall Posts Rated:
88
Ciao Grande Mister. E' sempre un piacere sentirti.
Italia terra di santi, poeti, navigatori e ... Mister!
Un caro saluto.

Advertisement