non è moldo distante dalla gazzetta,se non che a volte slecchina un po per poter vendereGoogle ricorda che è il 130esimo anniversario della nascita di Kafka
non è moldo distante dalla gazzetta,se non che a volte slecchina un po per poter vendere
google è antijuventino
google è antijuventinomotiva
il logo di google è a colori mentra la juve è in bianco e neroè una cosa chiaramente antijuventina
il logo di google è a colori mentra la juve è in bianco e neroè una cosa chiaramente antijuventinasai quante cose sono a colori.
Non inizierete a fare polemica pure su sta cazzata, spero..
Non inizierete a fare polemica pure su sta cazzata, spero..veramente è da 10 post che stanno flammando un po tuttiquindi non sono certo io a fare polemica.Ok........
Non inizierete a fare polemica pure su sta cazzata, spero..veramente è da 10 post che stanno flammando un po tuttiquindi non sono certo io a fare polemica.
Non inizierete a fare polemica pure su sta cazzata, spero..veramente è da 10 post che stanno flammando un po tuttiquindi non sono certo io a fare polemica.Ok........ma non stiamo flammando,lo stiamo prendendo per il culo,il che è diverso