BuzzerBeater Forums

BB Italia > AS il calcio è come la roulette: l'arbitro andrà sul nero o sul rosso?

AS il calcio è come la roulette: l'arbitro andrà sul nero o sul rosso? (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
142162.74 in reply to 142162.72
Date: 4/29/2010 6:36:42 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
l'inter ha fatto benissimo
aveva già fatto 3 gol all'andata, non aveva nessun interesse ad attaccare

ma di quello non mi frega un cazzo, io dico che la partita ha fatto cagare

sì, ma la colpa è del barcellona che se ti chiudi non sa più cosa fare
capita, quando il tuo calcio prevede di entrare in porta col pallone

This Post:
00
142162.76 in reply to 142162.74
Date: 4/29/2010 6:59:55 AM
Overall Posts Rated:
514514
l'inter ha fatto benissimo
aveva già fatto 3 gol all'andata, non aveva nessun interesse ad attaccare

ma di quello non mi frega un cazzo, io dico che la partita ha fatto cagare

sì, ma la colpa è del barcellona che se ti chiudi non sa più cosa fare
capita, quando il tuo calcio prevede di entrare in porta col pallone

Ah ah ah

This Post:
00
142162.77 in reply to 142162.71
Date: 4/29/2010 7:17:47 AM
Overall Posts Rated:
163163
io però sono d'accordo con Steve, non si può rinunciare ad attaccare per 90'!
io sono interista, ma ieri sera non ero poi così contento perchè ho visto la partita che non volevo vedere, ovvero il classico difendiamoci 90 minuti e speriamo ne facciano meno di 2!
Non si può fare una cosa del genere. Ora Mourinho è un genio ma se non annullavano il gol del 2-0 (e francamente non era da annullare) ieri uscivamo in una partita in cui non abbiamo toccato la palla, e fossi stato Moratti l'avrei licenziato in diretta 5 minuti dopo la fine della partita perchè ha preso e buttato nel cesso la grande prestazione dell'andata!
Ci sta difendersi e andare in contropiede dopo aver vinto all'andata, però almeno vai in contropiede!
Quando si riconquistava palla si sarebbe dovuti ripartire in 3 o 4 in contropiede, allora avrebbe avuto un senso, ma creare le barricate già dal 1' con 10 giocatori davanti all'area di rigore e l'ordine quando riconquisti palla di buttarla il + lontano possibile non mi piace neanche un po', anche perchè ti affidi completamente alla serata dell'avversario, se facevano il primo gol al 60' invece che all'80' facevamo in tempo a perdere 3-0 o 4-0.
Contento per il risultato ma assolutamente deluso da come è arrivato

Last edited by Darth Vader at 4/29/2010 7:19:59 AM

This Post:
00
142162.78 in reply to 142162.77
Date: 4/29/2010 8:40:59 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777

Quando si riconquistava palla si sarebbe dovuti ripartire in 3 o 4 in contropiede, allora avrebbe avuto un senso

sì, così ne pigliavi 4 come l'arsenal

This Post:
00
142162.79 in reply to 142162.78
Date: 4/29/2010 10:02:19 AM
Overall Posts Rated:
404404
Io ho detto che l'Inter è una squadra che fa schifo,non che non abbia meritato di passare il turno(sinceramente una squadra decente gliene dava 4 di palloni all'inter di ier,non averlo fatto vuol dire non meritare la finale da parte del barca)
P.S. Piquè è una pippa

This Post:
00
142162.80 in reply to 142162.79
Date: 4/29/2010 10:07:13 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
Io ho detto che l'Inter è una squadra che fa schifo,non che non abbia meritato di passare il turno(sinceramente una squadra decente gliene dava 4 di palloni all'inter di ier,non averlo fatto vuol dire non meritare la finale da parte del barca)
P.S. Piquè è una pippa

io invece dico che l'inter ieri ha dominato tatticamente il barcellona e ha dato a tutti una lezione di difesa (a parte gli ultimi 10 minuti, in cui hanno concesso troppo. ma erano anche in 10 da un'ora)

ah, e nessuna squadra ieri avrebbe dato 4 palloni all'inter

EDIT: sul discorso bello/brutto, lo spettacolo non sono solo i gol e i colpi di tacco

Last edited by mark_lenders at 4/29/2010 10:09:11 AM

This Post:
00
142162.81 in reply to 142162.79
Date: 4/29/2010 10:24:02 AM
Overall Posts Rated:
375375
Premesso che non me ne frega nu chezz del calcio in generale e dell'inter in particolare, dire che una squadra che arriva in finale di censions, in finale di coppa italia ed è prima in campionato a 3 giornate dalla fine faccia schifo mi fa abbastanza ridere.
Ok, avrà rubato qualcosa, avrà giocato male in qualche occasione, ma da qui a dire che fa schifo ce ne passa.
Poi dici pure che una squadra decente dava 4 palloni all'inter, quindi il barca non è una squadra decente.
Ma se queste sono le squadre che fanno schifo, i vari Milan, Juve, Real madrid, manchester, liverpool, arsenal, chelsea come li giudichi?

This Post:
00
142162.82 in reply to 142162.78
Date: 4/29/2010 10:28:21 AM
Overall Posts Rated:
163163

Quando si riconquistava palla si sarebbe dovuti ripartire in 3 o 4 in contropiede, allora avrebbe avuto un senso

sì, così ne pigliavi 4 come l'arsenal

ripartire in contropiede non impedisce poi ad azione conclusa di tornare e difenderti con tutti gli effettivi come poi è stato fatto

This Post:
00
142162.83 in reply to 142162.80
Date: 4/29/2010 10:29:27 AM
Overall Posts Rated:
404404
P.S. Piquè è una pippa

io invece dico che l'inter ieri ha dominato tatticamente il barcellona e ha dato a tutti una lezione di difesa (a parte gli ultimi 10 minuti, in cui hanno concesso troppo. ma erano anche in 10 da un'ora)

ah, e nessuna squadra ieri avrebbe dato 4 palloni all'inter

EDIT: sul discorso bello/brutto, lo spettacolo non sono solo i gol e i colpi di tacco

il barcellona si è dominato tatticamente da solo
.Non puoi sostituire Ibra che ha giocato una schifezza con quel moschillo(cit.) che hanno messo sulla sinistra.Si è visto come Messi intorno alla metà del secondo tempo abbia dovuto cominciare addirittura lui a fare il centravanti,facendo movimenti tipo taglii del basket ad uscire fuori dall'area per liberare spazi per i compagni(e infatti da lì era nato il colpo di testa di bojan,ed è la ragione per cui secondo me messi non ha giocato affatto male).
Il Barcellona negli ultimi 10 miinuti ha sovrastato l'Inter,perchè è bastato che PIQUE,non certo il miglior centravanti del mondo(per usare un eufemismo),si mettesse a fare un minimo di sponda per gli inserimenti centrali dei centrocampisti del barca che l'inter barcollasse,questa mossa guardiola DOVEVA farla almeno mezz'ora prima.E non insistere con quei cross sterili di PEDRO e compagnia bella dalle fasce,che si sapeva e si vedeva che a difesa schierata non avrebbero MAI funzionato,dato che sono l'ideale per le caratteristiche dei difensori dell'Inter
Anche io ieri come il GM mi sono chiesto dove fosse finito henry...

This Post:
00
142162.84 in reply to 142162.81
Date: 4/29/2010 10:34:21 AM
Overall Posts Rated:
404404
Premesso che non me ne frega nu chezz del calcio in generale e dell'inter in particolare, dire che una squadra che arriva in finale di censions, in finale di coppa italia ed è prima in campionato a 3 giornate dalla fine faccia schifo mi fa abbastanza ridere.
Ok, avrà rubato qualcosa, avrà giocato male in qualche occasione, ma da qui a dire che fa schifo ce ne passa.
Poi dici pure che una squadra decente dava 4 palloni all'inter, quindi il barca non è una squadra decente.
Ma se queste sono le squadre che fanno schifo, i vari Milan, Juve, Real madrid, manchester, liverpool, arsenal, chelsea come li giudichi?

A parte il Chelsea,che è una squadra che però è speculare all'Inter e con cui i nerazzurri si accoppiano bene e per questo hanno vinto(leggermente rubando,ma comunque complessivamente con merito),le altre squadre che hai citato facevano più schifo dell'inter(a parte ROONEY e i 10 che lo accompagnavano)
Il barca di queste due partite di semifinale non è stata una squadra affatto decente,almeno sotto il punto di vista tattico,ma questo non vuol dire che non abbia dei fenomeni in squadra

Advertisement