Io ho detto che l'Inter è una squadra che fa schifo,non che non abbia meritato di passare il turno(sinceramente una squadra decente gliene dava 4 di palloni all'inter di ier,non averlo fatto vuol dire non meritare la finale da parte del barca)
P.S. Piquè è una pippa
io invece dico che l'inter ieri ha dominato tatticamente il barcellona e ha dato a tutti una lezione di difesa (a parte gli ultimi 10 minuti, in cui hanno concesso troppo. ma erano anche in 10 da un'ora)
ah, e nessuna squadra ieri avrebbe dato 4 palloni all'inter
EDIT: sul discorso bello/brutto, lo spettacolo non sono solo i gol e i colpi di tacco
il barcellona si è dominato tatticamente da solo
.Non puoi sostituire Ibra che ha giocato una schifezza con quel
moschillo(cit.) che hanno messo sulla sinistra.Si è visto come Messi intorno alla metà del secondo tempo abbia dovuto cominciare addirittura lui a fare il centravanti,facendo movimenti tipo taglii del basket ad uscire fuori dall'area per liberare spazi per i compagni(e infatti da lì era nato il colpo di testa di bojan,ed è la ragione per cui secondo me messi non ha giocato affatto male).
Il Barcellona negli ultimi 10 miinuti ha sovrastato l'Inter,perchè è bastato che PIQUE,non certo il miglior centravanti del mondo(per usare un eufemismo),si mettesse a fare un minimo di sponda per gli inserimenti centrali dei centrocampisti del barca che l'inter barcollasse,questa mossa guardiola DOVEVA farla almeno mezz'ora prima.E non insistere con quei cross sterili di PEDRO e compagnia bella dalle fasce,che si sapeva e si vedeva che a difesa schierata non avrebbero MAI funzionato,dato che sono l'ideale per le caratteristiche dei difensori dell'Inter
Anche io ieri come il GM mi sono chiesto dove fosse finito henry...