Partiamo dai saluti
complimenti a tutti....è stato un piacere giocare con voi...
ore 17.39...complimenti a Quaresima per la promozione....tanto non credo di farcela...non ho mai vinto contro di lui....semmai te l'ho tirata...visto che è di moda da queste parti...eheheh
comunque la prox stagione non ci sarò a rompere le scatole....lascio il gioco perchè ne ho trovato uno decisamente migliore...in questo a mio parere non riesco a capire come fare una squadra competitiva se non riesci a guadagnare abbastanza...ti puoi basare solo sul palazzetto e le entrate sono pochissime...se vuoi far crescere un giovane appena diventa forte lo devi vendere per prendere dei giocatori nei ruoli che non alleni....quindi non c'è speranza o forse non sono capace....
ciao San Giuseppe...e Sbrodolani (perchè non hai giocato con LI nell'ultima partita???)....i miei compagni di girone...siete i migliori....la prox stagione ve la giocate voi due....
è stato un piacere....
ciao a tutti
Ciao carlindo, è veramente un peccato che tu lasci il gioco... Sei veramente un bravo manager... Tutto quello che hai detto a proposito di buzzerbeater è vero ed è un grande problema di questo gioco...
Comunque solo per curiosità qual è questo gioco che hai trovato migliore??
Grazie per i complimenti!!!
Ciaoooo
P.s. Per caso venderai i tutti giocatori?? Perché voglio capire se ho indovinato alcune skills dei tuoi giocatori...