BuzzerBeater Forums

Italia - III.11 > Stagione 23.. Non c'è più spazio..

Stagione 23.. Non c'è più spazio..

Set priority
Show messages by
This Post:
00
242626.74 in reply to 242626.73
Date: 6/12/2013 10:37:24 AM
Overall Posts Rated:
404404
Di Martino è in vendita a 140 k come ti avevo preannunciato,visto che ti serve un terzo allenando facci una pensata ;D

This Post:
11
242626.75 in reply to 242626.74
Date: 6/16/2013 9:32:32 AM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
198198
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Di Martino è in vendita a 140 k come ti avevo preannunciato,visto che ti serve un terzo allenando facci una pensata ;D

Scusa se non ti ho risposto subito, ma durante la settimana faccio fatica a rispondere.

Avevo visto che lo avevi messo in vendita e secondo me il prezzo è anche giusto.

Al momento ho individuato (e comprato) già il 3° allenando
Sounkarou Dianga (29935828)
Ala grande
Stipendio settimanale: $ 3 431
DMI: 10800
Altezza: 6'10" / 208 cm
Potenziale: MVP
Forma: rispettabile

Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: mediocre
Dif. perimetrale: inadeguato Palleggio: pietoso
Penetrazione: atroce Passaggio: pietoso
Tiro da sotto: rispettabile Difesa in area: sufficiente
Rimbalzo: mediocre Stoppata: mediocre
Resistenza: mediocre Tiri liberi: pietoso
Esperienza: atroce

comprato per 160k

Devo ancora decidere se allenarne 3 o 6.

Il tuo Di Martino ce l'ho tra gli stickati, ma deciderò poi al momento se sia il caso o meno di passare ad allenarne 6

Consiglio personale : in questo momento il mercato dei giovani è un po' strano : i migliori (pochi) vanno via a cifre assurde, per quelli buoni ma più normali in certi casi, con un po' di pazienza, si può comprare a prezzi vantaggiosi : per questi ultimi mi aspetto che al massimo in una decina di giorni il prezzo salirà
Per cui se non hai fretta / necessità immediate continua a metterlo a quel prezzo, prima o poi a quella cifra va via di sicuro ...

ciao

ph76

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
242626.76 in reply to 242626.14
Date: 9/16/2013 2:44:06 AM
verbano wildogs
III.11
Overall Posts Rated:
321321
Second Team:
Sbarbati
Ma seriamente non sono mai stato un serio contender.. Soprattutto dopo l'ultimo acquisto di dulipet e di piobbico.
Attenzione Dulipet e Piobbico hanno acquistato solo ed esclusivamente in vista dei PO.

Una promozione va studiata con cura, la squadra va fatta e studiata ben prima dei PO

Poi, ti capita una sfiga (infortunio) o un tuo avversario si rinforza subito pre PO, devi avere la capacità di reggere ad un acquisto dell'ultimo momento, ma la squadra va fatta per tempo

Un mesetto fa tu invece avevi già messo a posto i lunghi (che ti sarebbero tornati comunque utili come riserve in II) eppoi non ho capito perchè ti sei fermato lì ... subito dopo mi sarei aspettato tu prendessi anche un P da 60/70k di stipendio che ti avrebbe fatto fare il salto di qualità e saresti stato il favorito...

insomma ... per me ti è mancata solo la ciligiena sulla torta che mi sarei invece aspettato ...

Rispondo a questo messaggio di qualche mese fa.. perché è stato l'ispirazione per questa follia.
Grazie Phila76.. tutto è partito da qui.. ed è finito con una culazzata leggendaria.

This Post:
00
242626.77 in reply to 242626.76
Date: 9/16/2013 1:26:53 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
198198
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Ma seriamente non sono mai stato un serio contender.. Soprattutto dopo l'ultimo acquisto di dulipet e di piobbico.
Attenzione Dulipet e Piobbico hanno acquistato solo ed esclusivamente in vista dei PO.

Una promozione va studiata con cura, la squadra va fatta e studiata ben prima dei PO

Poi, ti capita una sfiga (infortunio) o un tuo avversario si rinforza subito pre PO, devi avere la capacità di reggere ad un acquisto dell'ultimo momento, ma la squadra va fatta per tempo

Un mesetto fa tu invece avevi già messo a posto i lunghi (che ti sarebbero tornati comunque utili come riserve in II) eppoi non ho capito perchè ti sei fermato lì ... subito dopo mi sarei aspettato tu prendessi anche un P da 60/70k di stipendio che ti avrebbe fatto fare il salto di qualità e saresti stato il favorito...

insomma ... per me ti è mancata solo la ciligiena sulla torta che mi sarei invece aspettato ...

Rispondo a questo messaggio di qualche mese fa.. perché è stato l'ispirazione per questa follia.
Grazie Phila76.. tutto è partito da qui.. ed è finito con una culazzata leggendaria.

Grazie per la stima che contraccambio di cuore.

Non ho ovviamente potuto seguire l'andamento di questa vostra stagione in questo bellissimo girone di III.11, dico solo che uscire dall'alto da qui ... è impresa titanica !!

E soprattutto ... chi esce dall'alto da qui ... non lo fa mai per caso !!

Bravo.

Adesso va in II e fatti onore !!

ph76

Peace, Flowers & Basket.