Per qual motivo ti focalizzi su un unico giocatore? Non le vince mica da solo le partite, eh.
L'ironia è rivolta al fatto che si è puntato il dito più volte contro me e Macros dicendo che il nostro sistema era ormai desueto, e toh, come vince la Polonia? Con lunghi gonfiati di IS (e non ID come piace a gianloco) e nani che non farebbero canestro manco in una vasca da bagno.
Oh, caspita, hanno pure usato il metodo e in AP c'erano due lunghi, non l'avrei mai detto.
Non ho detto che si doveva vincere l'europeo in carrozza, rimarco il fatto che s'è sbagliato molto di quello che si poteva sbagliare, e porto argomentazioni a favore della mia tesi.
A parte che leggi i post a metà, as usual.
La Polonia si è potuta permettere di sboroneggiare fregandosene della PdP perché aveva, oltre ad un roster molto forte, anche il
fattore campo, che su BB ed in particolare a livello di Nazionali pesa in modo esagerato.
La Polonia senza il fattore campo, imho, non avrebbe vinto l'europeo. Visto che non ha uno straccio di alternativa agli attacchi da sotto(forse solo un accelera fatto malissimo). Si è potuta permettere un roster così sbilanciato perché il fattore campo avrebbe bilanciato qualsiasi PdP.
Detto questo, nemmeno io avrei costruito così il roster. ID a 16 va più che bene, IS invece va pompata a più non posso. E lo dimostra il mostro polacco che ha spaccato i culi in questo europeo.
Last edited by Davide_12 at 3/31/2014 5:24:44 PM