Non ho seguito le discussioni (non sono più in fed), però trovo un filo illogico accoppiare la previsione "per me ci mozzano" con la previsione "per me ci mettono la pdp interna".
Mi spiego, partendo dal presupposto che il ct malese sia una persona razionale, uno che mozza difficilmente metterà una pdp a meno che non parta incredibilmente sotto – cosa non vera nel caso specifico – o che non sia certo al 100% dell'attacco avversario – e anche questa mi pare non fosse la situazione. Pertanto, se io avessi deciso di mozzare, non avrei pensato minimamente ad una pdp, visto che avrei messo a repentaglio quel plus dato dal maggiore impegno.
difatti nell'analisi pre-partita avevo pensato a normal+PdP o mozz, ma guardando che erano 2-4 con diff.canestri +18 e che con 4-4 e +100 c'è possibilità di qualificazione e che hanno il Kazakistan all'ultima, avevo indicato che per me loro avrebbero mozzato dato anche il fatto che raramente anche andando indietro hanno usato la PdP
del resto il coach vedeva un attacco interno e si sentiva una PdP avversaria.. la decisione alla fine è giusto che stia a lui
certo questa stagione è stato fatto qualche errore, che è stato ingigantito dal fatto di giocare con un roster in prevalenza giovane e quindi a corto di qualche skill.. questa non è una scusa, perché è stata una scelta
poi però vedo il calendario di una Finlandia (Andorra, Arabia, Tunisia, Rep.Dominicana, Montenegro), vedo il nostro (a parte la prossima con la Corea, la squadra più bassa è #46 del ranking) e penso che ci siamo presi tutti normale e un mozz.. forse poteva andare meglio