Tu pensa a comportarti bene lunedì
![:P](/images/conf/emoticons/tongue.png)
No, non sono d'accordo con te. Nel senso, la prima stagione è quella più difficile per un neo coach e paradossalmente avere subito tutte le critiche addosso è uno spunto per migliorare.
La critica su Scaranari in quintetto io la trovo pienamente giustificata, è vero che è un WO, ma abituarsi a schierare sempre la migliore formazione disponibile e a non sottovalutare niente è sicuramente un modo giusto di fare. In secondo luogo poi entrano le valutazioni sui giocatori singoli, per me Zoff non deve mai stare fuori in questa under, a maggior ragione se valido di forma contro un sufficiente.
Poi c'è chi come dexter vede sempre una G in quintetto per pararsi il culo in caso di zona, chi invece come gianloco avrebbe convocato 4 play, chi come me avrebbe convocato forse altri lunghi e non questi, ma queste sono valutazioni soggettive ed è importante che il coach - come sta facendo - se ne assuma la responsabilità e ne prenda piena convinzione.
Questo per spiegare il perché ritengo importanti discussioni come queste, se io non avessi ricevuto critiche nella prima stagione probabilmente non avrei vinto il mondiale nella seconda, perché molte delle cose che ho cambiato sono state proprio causate da quelle critiche.
Per capirci, non sto dicendo che Greer stia sottovalutando qualcosa, o che abbia fatto convocazioni a cazzo o altro, semplicemente sto cercando di far capire quando aprirsi al confronto aiuti in primis il coach a crescere, soprattutto se è un neo coach
![:)](/images/conf/emoticons/smile.png)