Fantacalcio:
- il monaco offre 30 mln per Marchisio
- il chelsea offre 11 milioni di £ per De Rossi
Mi chiedo: perché non offriamo noi per De Rossi avanzando una buona decina di milioni dando via Marchisio?
Oppure anche il Milan, se piazza Boateng a 10 mln (e il pirla di turno per me prima o poi Galliani lo trova), perché non provare con DDR?
io spero tanto che boateng se ne vada, 10-15M penso che qualcuno alla fine li offrirà, con quei soldi spero possa arrivare un buon difensore, certo non si può pretendere tanto anche perchè attualmente di difensori realmente forti non ne vedo in giro e per i migliori ci vogliono soldi che il milan non può e non vuol spendere
certo è che se da boa-robigno si tirassero su 20M circa (cifra realizzabile direi) qualcosa di buono si potrebbe comprare. io ho un sogno irrealizzabile, il numero 33, quando se n'è andato mi ha spezzato il cuore :(
la juve onestamente non so dove e come possa migliorare, forse prendendo un altro difensore, ma in generale la fase difensiva – più dei singoli – è ottima, quindi non è lì il problema. de rossi al posto di marchisio non penso vi farebbe fare un ulteriore salto di qualità, anzi probabilmente vorrebbe più spazio di quanto non chieda ora marchisio.
secondo me con la squadra che avete questa stagione se non arrivate a vincere lo scudo agilmente e almeno alle semifinali di cempions si può parlare di annata buttata :p
onestamente in italia non c'è nessuno che vi possa infastidire, in europa potete andare avanti, il mio dubbio è sempre legato all'attacco, ma lì dipenderà tutto dai due nuovi arrivati e da cosa faranno, potrebbero essere un crack così come un flop