BuzzerBeater Forums

Italia - V.53 > Stagione 22

Stagione 22

Set priority
Show messages by
This Post:
00
231897.75 in reply to 231897.74
Date: 1/19/2013 4:27:09 AM
Overall Posts Rated:
2323
Pausa ASG

Battute a parte, pur collegandomi tutti i giorni ed osservando le peripezie della lega, devo ammettere che non avevo nè il tempo, nè le idee per scrivere qualcosa, ma visto che un monellaccio come te "provoca", beh, allora lasciamoci andare un pò

L'allenamento della AS è andato bene: mi ritengo soddisfatto dello stato di forma dei ragazzi, a parte Fazio, che se continua così, perderà il posto a favore del polacco Wilgucki, giovane ed aggressivo e con medie realizzative che mi stanno favorevolmente conquistando: sapevo di aver acquistato un buon giocatore, ma devo dire che in partita lascia il suo marchio: ne sentiremo parlare

Commento sull'ASG: 4 giocatori della AS ne hanno fatto parte e devo dire facendosi rispettare, ma guardando i valori espressi nei match-ups, mi domando come l'Ovest abbia perso con tanto scarto contro l'Est, ma tant'è, il valore di quell'incontro è quello che è

Venendo alla giornata odierna, aspettando l'incontro di martedì contro la tua squadra, sto alla finestra contro l'assente Pepsi, che servirà giusto per aumentare la differenza canestri, e mi godrò AtleticoBocca-Futurgo e Jasidon-Allocchi, due signore partite.
Direi lo stesso di Amanda-Alpi, se il coach di Amanda non avesse "deciso" di andarsene in vacanza definitiva, ma, tant'è, va così: all'Est state giocando in 3 (4, quando A Magn si ricorda...) ed all'Ovest in 6, visto che il già citato e Bargnanibidù hanno deciso che si daranno a qualche altro sport.
Parlapa viene a sprazzi, mentre Golden, sinceramente, non lo capisco: si collega e probabilmente segue (non sarebbe arrivato a 28 giocatori in rosa...), ma intanto ha saltato un amichevole e non screma e dubito dell'efficacia persino del miglior allenatore NBA con cotanto... materiale...
Beh, chi vivrà, vedra

Dopo marted,ì parabola discendente, con la 3a fase: avendo subito 2 sconfitte, mi sono giocato il bonus e questo significa che devo vincerle tutte, cosa problematica, visto che giocherò in trasferta TUTTE le partite importanti ed ancora una volta farò incassi del cavolo con formazioni di secondo piano: ce la metterò tutta, ovviamente e speriamo bene

Comunque sia, buon fine settimana!

Last edited by Sardinablu at 1/19/2013 4:53:11 AM

This Post:
00
231897.76 in reply to 231897.75
Date: 1/19/2013 11:05:38 AM
Overall Posts Rated:
44
Ciao a tutti,
come ve la passate?
Il mio allenamento è andato malino, la scorsa settimana avevo avuto anch'io un triplo balzo con Benjamin Anda, non mi era mai capitato.
Oggi gioco con AtleticoBocca falcidiato da infortuni di player illustri, buon per me che ho fuori il mio cinese per due settimane, e poi via con il girone di ritorno in cui andrò a casa di Allocchi e Alpi e lì saran dolori lol
Buona giornata, ci vediamo online se ci siete!

From: markuse
This Post:
00
231897.77 in reply to 231897.76
Date: 1/22/2013 7:58:00 AM
Overall Posts Rated:
55
La mia domanda è una: perchè?

Seconda volta nell'anno che mi tocca la squadra peggiore dopo un evento (prima l'uscita dalla coppa di una e ora l'ASG) che contribuisce a migliorare sensibilmente la forma dei suoi giocatori...e vabbé, così quest'anno doveva andare e oggi prendo un'altra batosta dal buon Sardina ;-)

Ora mi conviene pensare se preferisco arrivare terzo o quarto :-P

This Post:
00
231897.78 in reply to 231897.77
Date: 1/26/2013 6:51:28 AM
Overall Posts Rated:
55
Si cercano consigli per tattiche strane da provare oggi per battere FuturGo.

Suggerimenti?

This Post:
00
231897.79 in reply to 231897.78
Date: 1/26/2013 7:41:48 AM
Overall Posts Rated:
44
Spara a vista... :) Ho ol cinese titolare infortunato e ho venduto un centro per comprare un giovane, potresti farcela

This Post:
00
231897.80 in reply to 231897.79
Date: 1/26/2013 10:55:00 AM
Overall Posts Rated:
2323
@ markuse: usa una delle tattiche che coinvolgano i tuoi piccoli: escluderei quelle sotto canestro perchè lì Futurgo non ti ci fa neanche arrivare...
Comunque la tattica migliore si chiama miracolo e la voglia dei tuoi di non prendere un'altra batosta

@ Manuelb74: hai sempre una squadra molto pericolosa ps: ma quel dannato cinese poteva "rompersi" prima della partita con me????

La vostra partita è la più importante della giornata: dateci dentro e fate spettacolo: io sto a guardarvi

This Post:
00
231897.81 in reply to 231897.80
Date: 1/26/2013 11:22:14 AM
Overall Posts Rated:
44
Io sono a lavorare, scrivo dal cell, non riuscirò a vedere le partite azz

This Post:
00
231897.82 in reply to 231897.81
Date: 1/26/2013 11:43:04 AM
Overall Posts Rated:
2323
Mi spiace... Buon lavoro e speriamo che riesca a godertela lo stesso
Ciao!

This Post:
00
231897.83 in reply to 231897.82
Date: 1/26/2013 2:15:14 PM
Overall Posts Rated:
44
Complimenti per la partita Markuse, vittoria meritata e ottime valutazioni dei tuoi!

This Post:
11
231897.84 in reply to 231897.83
Date: 2/3/2013 7:18:42 AM
Overall Posts Rated:
2323
Dopo un pò di tempo, rieccoci qui, per qualche commentino, non certo alla mia partita di ieri, troppo scontata e senza stimolo, ma che mi consente di mantenere alta la differenza punti tra la AS e le capoclassifica dell'Est, per una partita casalinga di finale che si dimostra quanto mai necessaria.
Ho avuto il piacere di guardare il match tra Futurgo ed Allocchi e devo dire che è stato un gran bel match, per quanto in equilibrio "reale" sia rimasta solo fino a metà del 3o periodo, ma Futurgo ha carattere da vendere e lo si vede eccome, visto il tentativo di aggancio finale che quanto meno ha sortito l'effetto di limitare la sconfitta ad un punteggio accettabile.
Ottimi valori da ambo le parti e non posso fare a meno di notare le differenze tra la AS e la squadra di coach Akirax, che, in questo momento ha un livello in più di attacco da sotto canestro e circa mezzo in perimetrale ed area, mentre strappo qualcosa in attacco dall'arco e circolazione palla.

Allocchi, come previsto, ha preso il comando della propria conference, con partite a seguire che non sembrano problematiche, mentre a me rimane la doppia trasferta con Jasidon e Benetton e quella che temo di più è la prima, in quanto coach Profeta sta facendo un buon lavoro e si vede con i numeri che Jasidon produce in campo: lo ammetto che avrei preferito incontrarli in casa.

Negli altri match della giornata, Alpi del buon markuse ha massacrato A Magn, ma quello che impressiona sono i valori che Alpi esprime e non sarà facile averne la meglio: Futurgo ne sa qualcosa!
Nella conference che ho l'onore di guidare, Jasidon ha vinto agevolmente sul campo di una Amanda che aspetta solo il gong finale dell'ennesima squadra decaduta e deceduta: peccato, ma chi vive merita sempre, se c'è passione...
AtleticoBocca vince a fatica sul campo di una Golden indiavolata, che se si liberasse di almeno la metà dei giocatori, sicuramente ne gioverebbe in allenamento e denaro in cassa: la seguo con curiosità, vedremo se ho visto giusto.

Un pò di conti: se tutto va come deve andare (ma chi lo dice che deve??...), Allocchi-A Magn e Futurgo-Alpi saranno gli accoppiamenti dell'Est e AS-AtleticoBocca, Jasidon-Benetton quelli dell'Ovest.
Sulla Benetton sono stupito di vedere che la squadra non gioca amichevoli: spero non sia perchè coach roger7 sta lasciandosi andare.

Beh, dopo tante chiacchere, la settimana prossima le prime 4 dell'Ovest si incontrano fra loro, mentre all'Est faranno tranquille partite passatempo: io mi consolo con l'ennesimo magro incasso, dopo aver incontrato i morti del parlapa, augurandomi di far fare il pienone al Syra, se non altro per i fans della AS che seguiranno la squadra in trasferta.

Buona domenica a tutti!

This Post:
00
231897.85 in reply to 231897.84
Date: 2/10/2013 3:08:28 PM
Overall Posts Rated:
55
Uno cerca di fare il Kingmaker e a momenti ci riesce.

Non pensavo di arrivare fino quasi alla fine in pari con gli Allocchi.

Bella partita e ora godiamoci i playoff e vediamo se riesco a fare qls di interessante

Advertisement