BuzzerBeater Forums

BB Italia > [U21] Polonia

[U21] Polonia

Set priority
Show messages by
This Post:
00
255663.75 in reply to 255663.74
Date: 3/31/2014 3:10:41 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Oh, ragazzi, siamo stagioni indietro nella programmazione, guardate con che roster questa squadra ha vinto l'europeo grattandosi le palle, pazzesco eh.

http://www.buzzerbeater.com/country/58/jnt/players.aspx

Last edited by Mod-dexter7™ at 3/31/2014 3:11:17 PM

This Post:
00
255663.76 in reply to 255663.75
Date: 3/31/2014 4:28:47 PM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
646646
Second Team:
OK Computer
Oh, ragazzi, siamo stagioni indietro nella programmazione, guardate con che roster questa squadra ha vinto l'europeo grattandosi le palle, pazzesco eh.

(http://www.buzzerbeater.com/country/58/jnt/players.aspx)

Capisco la tua ironia. Effettivamente è uno scandalo che non si sia vinto grattandosi le palle avendo fattore campo ed un 20 in IS che non si vede nemmeno in Nazionale Maggiore.

Ripeto, S-C-A-N-D-A-L-O !

This Post:
11
255663.77 in reply to 255663.76
Date: 3/31/2014 4:50:19 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Per qual motivo ti focalizzi su un unico giocatore? Non le vince mica da solo le partite, eh.

L'ironia è rivolta al fatto che si è puntato il dito più volte contro me e Macros dicendo che il nostro sistema era ormai desueto, e toh, come vince la Polonia? Con lunghi gonfiati di IS (e non ID come piace a gianloco) e nani che non farebbero canestro manco in una vasca da bagno.

Oh, caspita, hanno pure usato il metodo e in AP c'erano due lunghi, non l'avrei mai detto.

Non ho detto che si doveva vincere l'europeo in carrozza, rimarco il fatto che s'è sbagliato molto di quello che si poteva sbagliare, e porto argomentazioni a favore della mia tesi.

This Post:
00
255663.78 in reply to 255663.77
Date: 3/31/2014 5:22:58 PM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
646646
Second Team:
OK Computer
Per qual motivo ti focalizzi su un unico giocatore? Non le vince mica da solo le partite, eh.

L'ironia è rivolta al fatto che si è puntato il dito più volte contro me e Macros dicendo che il nostro sistema era ormai desueto, e toh, come vince la Polonia? Con lunghi gonfiati di IS (e non ID come piace a gianloco) e nani che non farebbero canestro manco in una vasca da bagno.

Oh, caspita, hanno pure usato il metodo e in AP c'erano due lunghi, non l'avrei mai detto.

Non ho detto che si doveva vincere l'europeo in carrozza, rimarco il fatto che s'è sbagliato molto di quello che si poteva sbagliare, e porto argomentazioni a favore della mia tesi.

A parte che leggi i post a metà, as usual.

La Polonia si è potuta permettere di sboroneggiare fregandosene della PdP perché aveva, oltre ad un roster molto forte, anche il fattore campo, che su BB ed in particolare a livello di Nazionali pesa in modo esagerato.
La Polonia senza il fattore campo, imho, non avrebbe vinto l'europeo. Visto che non ha uno straccio di alternativa agli attacchi da sotto(forse solo un accelera fatto malissimo). Si è potuta permettere un roster così sbilanciato perché il fattore campo avrebbe bilanciato qualsiasi PdP.

Detto questo, nemmeno io avrei costruito così il roster. ID a 16 va più che bene, IS invece va pompata a più non posso. E lo dimostra il mostro polacco che ha spaccato i culi in questo europeo.

Last edited by Davide_12 at 3/31/2014 5:24:44 PM

This Post:
00
255663.79 in reply to 255663.78
Date: 4/1/2014 2:54:51 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Ma chi legge i post a metà?!
Ho detto che non era necessario vincere l'europeo, ma certamente fare meglio di quanto s'è fatto. La Polonia era chiaramente la squadra da battere visto il fattore campo dalla sua, ma ti soffermi sulle cose che fanno comodo a te. Sul discorso di ampliare le alternative costruendo delle combo-guard che sappiano attaccare anche da fuori io son d'accordo, l'ho detto ad inizio stagione e lo ripeto ora. Ma per il momento è bene prendere atto che col metodo che s'era adottato per N stagioni si poteva vincere ancora.

Perchè c'è chi pontifica "siamo indietro nella programmazione. ci sono nazionali che sono 4 stagioni avanti a noi. non ce la faremo mai a tornare dove eravamo".

Qui il problema è che abbiamo un ct che pensa di aver inventato il gioco e un nuovo avveniristico metodo di allenamento che ci permette esclusivamente di prendere schiaffi, nonostante ciò, lui va dritto per la sua strada, alè.

This Post:
00
255663.80 in reply to 255663.79
Date: 4/1/2014 3:31:22 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
La prossima volta voterai allora?

Message deleted