Vedendo la mia partita di ieri ho capito che questo gioco funziona a caso...non mi credete?
La mia AG da 100 k in 37 minuti produce 5 punti e 7 rimbalzi giocando da sotto, non è scarsa, è pure in NT a 33 anni. Ma forse mi stupisce di piu quanto ha subito in difesa, veramente incredibile. Poi, la sua AG che mi aveva massacrato esce per falli, penso che è fatta perché entra un C da 5 k di stipendio. Ebbene, quel C da 5 k di stipendio fa in 18 minuti 9 punti e 5 rimbalzi (3 offensivi!!!) Contro i miei lunghi titolari, e mi condanna alla sconfitta.. non esiste questa cosa dai, ha reso piu di un giocatore da NT.
poi vabbe, altri episodi assurdi con sempre giocatori da 10 k protagonisti (fallo della mia G, giocarore meno falloso che ho,su una tripla)... sarò io scemo a spendere una marea per giocatori completi!
Ps: non è per fare della polemica, ma stavolta proprio non ci ho capito nulla!!
Pps: delle valutazioni non sto nemmeno piu a parlare, 2 livelli in meno a rimba e ne prendo 20 di meno, 1 livello in meno in circolazione e faccio piu assist, 1 livello in piu in attacco e segno meno punti... tutto nella norma!
Last edited by Anto at 7/12/2015 5:58:47 AM