tanto so già che rosicherò dopo la partita di sabato sera
tanto so già che rosicherò dopo la partita di sabato sera :Dpiangina preventiva.....hai già vinto........
tanto so già che rosicherò dopo la partita di sabato sera :D
Effettivamente ci capisco poco pure io se guardi le valutazioni della mia partita non mi riesco a spiegare come ho vinto solo con un canestro all'ultimo secondoForse chi ne capisce di più può cercare di spiegarmelo
Indubbiamente meritavi di vincere molto più di quanto non dicano qui le valutazioni!SportingPortici Valutazioni Laricotta Basket FaellaCerca il giocatore sotto canestro Strategia offensiva Cerca il giocatore sotto canestroUomo Strategia difensiva Uomo preparazione pre-partita Interno OK Concentrazione su ---- velocità --sufficiente (basso) Attacco perimetrale sufficiente (basso)valido (alto) Attacco sotto canestro forte (alto)valido (basso) Difesa perimetrale valido (alto)valido (sufficiente) Difesa sotto canestro forte (alto)sufficiente (alto) Rimbalzo rispettabile (alto)rispettabile (sufficiente) Circolazione di palla sufficiente (alto)forte (basso) Valutazione media rispettabile (alto)132 TOTALE 130E' stata una brutta botta di random, per te, degna del peggior Hattrick di qualche anno fa!