per me la storia di vvv parla sia della sua bravura che di una nostra totale inettitudine nel gioco.mi spiego meglio: guardiamo come mai ora è qui. c'è stato un momento in cui fare trading era una procedura di difficoltà risibile: bastava comprare chiunque fosse a prezzo moderatamente basso e rivendere. zero tasse, un sacco di acquirenti, i FA che scadevano a orari assurdi con meno di 100 utenti online.per "impedire" a vvv di arrivare così in fretta al nostro livello sarebbe bastato fare trading la metà di quanto abbia fatto lui (perchè per farlo ai suoi livelli bisogna avere un livello di comprensione del mercato un po' superiore di quello che ho io ;), utilizzando i nostri terrificanti incassi per mantenere le distanze.noi però eravamo troppo presi da imperativi etici della minchia, e allora lui arriva con una squadra di bestie e al primo anno ci purga, con pieno merito. ma, ripeto, siamo stati noi a non trarre il dovuto vantaggio dalle situazioni che si presentavano. pippe.
volevo rispondere facendo vari quote, ma magicamente la pagina mi si ricarica dopo un tot vuota...no, lui vuole semplicemente dire che se vvv vince, vince perchè ha avuto un cammino tutto in discesa, e dunque sarà una mezza vittoria..mentre se vince repetto la sua sarà un'impresa epica da tramandare sui libri di storia..:)vera la prima parte (e non per colpa sua)
no, lui vuole semplicemente dire che se vvv vince, vince perchè ha avuto un cammino tutto in discesa, e dunque sarà una mezza vittoria..mentre se vince repetto la sua sarà un'impresa epica da tramandare sui libri di storia..:)
piccola rubata che dà un incasso in più a me e burns..domenzico inizia a contare..ah come gioca il mio Giovanni Mariapiù che altro come gioca barrosa..ha annullato completamente le mie 2 ag, 0 su 12 totale al tiro per i miei lungagnoni e 8 falli a carico dei 2..:)mi complimento inoltre con i 2 finalisti..era già pronta una lettera di diffida per 0wannabe qualora non avesse piccato..non escludo che però abbiano piccato anche dall'altra parte..:)0wannabe potrebbe diventare l'unico ad aver vinto consecutivamente dalla V serie alla serie A, una scalata trionfale che dimostrerebbe che i migliori stanno sempre ad est..:P
piccola rubata che dà un incasso in più a me e burns..domenzico inizia a contare..ah come gioca il mio Giovanni Maria
non è un ballufer che ha fatto valere solo il cash..