la mia sconfitta è dovuta ad altro, 91 punti in una trasferta del genere sono molti , fermo restando che la uomo di pericle difende molto bene il canestro (e si ritorna al fatto che non tutte le difese a uomo sono uguali)
Mi aspettavo un tuo attacco da sotto: conosci piu' o meno le skills dei miei nani/lunghi e quel minutaggio di Fochi/Repetti nella partita precedente facevano prevedere un posizionamento da AG/AP.
Comunque non me la sono sentita di rischiare una 2/3, cannare con questa difesa significa andare incontro ad una sconfitta quasi certa (vedi la mia prestazione contro Ringo di 2 stagioni fa nei PO, certe cose segnano -.-).
Per il resto mi e' andata bene perche' ho accumulato un buon vantaggio nei primi 2 quarti,utile soprattutto a contenere il tuo recupero nel 4 tempo, dovuta anche e soprattutto alla rottura degli unici due nani buoni che ho.
Il mistero per me restano i rimb, sono abbastanza certo di aver schierato in campo 3 lunghi (+ Ardolo rotazione) con valori sostanzialmente uguali, se non superiori, ai tuoi. Credo ti abbia detto bene da sto punto di vista.
Le % al tiro mi pare siano corrette: i tuoi sicuramente saranno dei buoni tiratori, ed il 50% in fase realizzativa ci puo' stare.
Per quanto riguarda le mie di % sono come sempre soddisfatto di Wren che fa piu' di quello che mi aspetto (e continua pure a scattarmi a ripetizione, grazie Dubliner!! :P) contro un certo Buksa, non proprio un signor nessuno..
Delude invece Minkioski che contro Derosaryo poteva sicuramente tirare meglio, anche se lo tiene abbastanza bene difensivamente parlando.
Toglimi una curiosita': avevi fiducia a 11?