Per me neussuno ha mai fatto quello che ha fatto Ronaldo, compresi i vari Pelè e Maradona.Fino all'infortunio di Udine era il miglior giocatore mai visto, l'unico che da solo (l'Inter di allora era mediocre) vinceva partite e trofei. quoterei, ma non credo fosse a Udine (mica era del piero quello) ma a Roma
Per me neussuno ha mai fatto quello che ha fatto Ronaldo, compresi i vari Pelè e Maradona.Fino all'infortunio di Udine era il miglior giocatore mai visto, l'unico che da solo (l'Inter di allora era mediocre) vinceva partite e trofei.
Io non ho detto che non segna! Ho detto che per me è un giocatore normale, non certo un campione come lo si è fatto passare l'anno scorso. Una stagione da main eventer non vale una carriera da mid-carder.
Togliete nesta e Thiago silva al milan...poi c'e' da riderePPyepes gioca piuttosto spesso, mi pare
Togliete nesta e Thiago silva al milan...poi c'e' da riderePP
Sondaggio: Ma quanto ci credete a uno Scudetto del Napoli???P.S.: Io zero.
Milito per me è questo qua, l'anno scorso mi sono preso fior di parole perché l'avevo definito un bidone sopravvalutato, ma per me l'anno scorso ha fatto la stagione della vita...il resto della carriera è da Hubner qualsiasi. :p