a me invece non dispiacerebbe l'idea di vedere la doppia nazionalitàcioè io compro un giocatore e lo tengo per 3-4 stagioni e lui diventa italiano quindi convocabile in nazionale (ovviamente se non ha fatto partite con altra nazionale)sarebbe carino vedere un oriundo in nazionale:)straquoto, avrei persino un lungo sudafricano alla fin fine!!! :) e porterei certamente Lisanti tra i bafana-bafana :)
a me invece non dispiacerebbe l'idea di vedere la doppia nazionalitàcioè io compro un giocatore e lo tengo per 3-4 stagioni e lui diventa italiano quindi convocabile in nazionale (ovviamente se non ha fatto partite con altra nazionale)sarebbe carino vedere un oriundo in nazionale:)
a me invece non dispiacerebbe l'idea di vedere la doppia nazionalitàcioè io compro un giocatore e lo tengo per 3-4 stagioni e lui diventa italiano quindi convocabile in nazionale (ovviamente se non ha fatto partite con altra nazionale)sarebbe carino vedere un oriundo in nazionale:)straquoto, avrei persino un lungo sudafricano alla fin fine!!! e porterei certamente Lisanti tra i bafana-bafanaL'alieno non te lo davo lo stesso
a me invece non dispiacerebbe l'idea di vedere la doppia nazionalitàcioè io compro un giocatore e lo tengo per 3-4 stagioni e lui diventa italiano quindi convocabile in nazionale (ovviamente se non ha fatto partite con altra nazionale)sarebbe carino vedere un oriundo in nazionale:)straquoto, avrei persino un lungo sudafricano alla fin fine!!! e porterei certamente Lisanti tra i bafana-bafana