BuzzerBeater Forums

BB Italia > Proposta

Proposta

Set priority
Show messages by
This Post:
00
20212.76 in reply to 20212.69
Date: 3/27/2008 9:46:08 PM
Overall Posts Rated:
33
E' sempre stato scritto nelle regole.
Inoltre:
Vien da pensare veramente che ci sia altro sotto.

che intendi?

This Post:
00
20212.77 in reply to 20212.74
Date: 3/27/2008 10:02:35 PM
Overall Posts Rated:
33
io posso anche essere d'accordo con voi, pero' devono far comparire un bel tastino da cliccare che dica "no, non mandare cipparini in nazionale".
se una squadra e' ai PO magari non ha voglia di rischiare di perdere un proprio giocatore importante per la sola gloria.
cosi' almeno sara' piu' simile alla realta', nella quale i giocatori non lasceranno le squadre di club in vista di impegni importanti.
messa cosi' diventerebbe pero' abbastanza ingestibile da parte del ct

EDIT. per chiarezza, io non ho nemmeno un giocatore in nazionale..

Last edited by ringo™ at 3/27/2008 10:03:26 PM

From: ned

This Post:
00
20212.78 in reply to 20212.77
Date: 3/28/2008 3:39:42 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Ah ecco, ora si che si ragiona. Sono questi i veri moltivi altro che!
Sul fatto di eliminare gli infortuni in Nazionale sono d'accordo.

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
20212.79 in reply to 20212.78
Date: 3/28/2008 3:47:30 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
Ah ecco, ora si che si ragiona. Sono questi i veri moltivi altro che!

Io pure. O si potrebbero lasciare solo quelli che guariscono a fine partita.
Sinceramente me ne frega molto molto poco. L'importante è non favorire alcuni utenti invece di altri. Questo mi sembrerebbe molto scorretto.

This Post:
00
20212.80 in reply to 20212.1
Date: 3/28/2008 4:12:27 AM
Overall Posts Rated:
11011101
io la penso piu come pericle..(siamo d'accordo alle volte eh?)..per me il rimborso sarebbe un vantaggio esagerato..
poniamo caso che io abbia un 40k di stipendio in una nazione "minore" come..non so..la nigeria di burns
e me lo scontino perchè è titolare inamovibile della sua nazionale..
e mettiamo che un altro abbia un altrettanto 40k in una nazione come il brasile o l'italia..e quindi non sia nazionale..(esempio proiettato nel futuro..si intende..)
come facciamo?
senza considerare che io non credo nè crederò mai che ci siano tutti NT Coach seri e pronti a fare il bene della nazionale e non il loro..aumenterebbero le convocazioni strane..
per non parlare dellle eventuali vendite..un nazionale ora ha il bonus bandierina..un nazionale in futuro potrebbe avere il bonus bandierina..il bonus rimborso..e quindi aumenterebbe il suo valore dando al proprietario altri soldi oltre a quelli già detratti dallo stipendio del nazionale..

questo è il mio punto di vista..per contro però capisco anche le motivazioni di coloro che sono a favore..è vero che senza detrazioni di stipendi probabilmente il livello di competitività delle nazionali calerebbe perchè non tutti si prenderebbero la briga d allenare fino a 27-8anni un giocatore gonfiandogli a mille lo stipendio a scapito del resto della squadra..salvo pollai vari insomma..(pollai che comunque ci sarebbero e ci saranno prima o poi..basta guardare hattrick..e micio)

This Post:
00
20212.81 in reply to 20212.80
Date: 3/28/2008 4:14:34 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
io la penso piu come pericle..(siamo d'accordo alle volte eh?)..per me il rimborso sarebbe un vantaggio esagerato..
poniamo caso che io abbia un 40k di stipendio in una nazione "minore" come..non so..la nigeria di burns
e me lo scontino perchè è titolare inamovibile della sua nazionale..
e mettiamo che un altro abbia un altrettanto 40k in una nazione come il brasile o l'italia..e quindi non sia nazionale..(esempio proiettato nel futuro..si intende..)
come facciamo?

senza considerare che io non credo nè crederò mai che ci siano tutti NT Coach seri e pronti a fare il bene della nazionale e non il loro..aumenterebbero le convocazioni strane..
per non parlare dellle eventuali vendite..un nazionale ora ha il bonus bandierina..un nazionale in futuro potrebbe avere il bonus bandierina..il bonus rimborso..e quindi aumenterebbe il suo valore dando al proprietario altri soldi oltre a quelli già detratti dallo stipendio del nazionale..

questo è il mio punto di vista..per contro però capisco anche le motivazioni di coloro che sono a favore..è vero che senza detrazioni di stipendi probabilmente il livello di competitività delle nazionali calerebbe perchè non tutti si prenderebbero la briga d allenare fino a 27-8anni un giocatore gonfiandogli a mille lo stipendio a scapito del resto della squadra..salvo pollai vari insomma..(pollai che comunque ci sarebbero e ci saranno prima o poi..basta guardare hattrick..e micio)

Esatto. E' proprio quello di cui parlavo io.

This Post:
00
20212.82 in reply to 20212.80
Date: 3/28/2008 4:58:42 AM
Overall Posts Rated:
11
(pollai che comunque ci sarebbero e ci saranno prima o poi..basta guardare hattrick..e micio)

...parola di francesco amadori!

aspettati replica acida e violenta

io un rimborso proporzionale al numero di settimane dell'infortunio (solo se subito in nazionale) subito lo riterrrei un giusto compromesso...

From: Pericle

To: ned
This Post:
00
20212.83 in reply to 20212.78
Date: 3/28/2008 5:41:55 AM
Overall Posts Rated:
330330

Questo problema REALE lo riconosco anche io.
Allora che ne dite di fare una bella "raccolta firme" in global per promuovere la modalità arcade nelle partite della nazionale?

Altro problema che si presenterà entro breve: i pollai.
Visto che siamo ancora in tempo, come facciamo ad evitarli?

Proponete idee, please :-)

This Post:
00
20212.84 in reply to 20212.83
Date: 3/28/2008 5:53:18 AM
Overall Posts Rated:
00
Altro problema che si presenterà entro breve: i pollai.
Visto che siamo ancora in tempo, come facciamo ad evitarli?

Semplicemente non si può: