Tipo: Calamai fischia. I treni fischiano. Calamai è un treno.Però in effetti adesso che ci penso usare Calamai come Babau per spaventare i manager niubbi non è una brutta idea: "Se non alleni come dico io, diventi come Calamai che è da due passsaggi della cometa di Halley che è in serie V e ancora non ha vinto il BBB" oppure "Se non alleni IS e ID monoruolo, ti faccio contattare da Calamai che ti insegna a tankare"...è li che sbagli.io da sempre ho allenato is e id mono :D.quindi dovreste dire: prendi esempio dal buon Calamai che dalla V serie sta vincendo la coppa italia e il b3. perchè son buoni tutti a dire che han vinto dopo che hanno vinto. io invece vi sto dicendo che sto vincendo...
Tipo: Calamai fischia. I treni fischiano. Calamai è un treno.Però in effetti adesso che ci penso usare Calamai come Babau per spaventare i manager niubbi non è una brutta idea: "Se non alleni come dico io, diventi come Calamai che è da due passsaggi della cometa di Halley che è in serie V e ancora non ha vinto il BBB" oppure "Se non alleni IS e ID monoruolo, ti faccio contattare da Calamai che ti insegna a tankare"...