BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21 - altro giro, altro regalo!

U21 - altro giro, altro regalo!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
290158.76 in reply to 290158.69
Date: 11/29/2017 9:48:52 AM
Overall Posts Rated:
106106
Senti chi parla, avevi avuto sorteggi sculatissimi e ti sei fatto uccellare dagli olandesi.

(https://content.screencast.com/users/Asamele/folders/Jing/...)

Altro che Italia Svezia

This Post:
00
290158.77 in reply to 290158.75
Date: 11/29/2017 9:52:54 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Dai si scherza, sei lo scout più longevo che ho.
E seriamente quella con l'Olanda è una delle rubate più clamorose che io abbia mai visto

This Post:
00
290158.78 in reply to 290158.74
Date: 11/29/2017 9:57:19 AM
Overall Posts Rated:
00
Vabeh tanto Greer come consigliere lo conosciamo:
"io giocherei LI"
"allenerei IS, ID e RB"

:D

Non è vero!!! a me UNA volta ha fatto allenare 1vs1 AP-AG
:D

This Post:
44
290158.79 in reply to 290158.78
Date: 12/5/2017 2:49:07 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Italia - Francia 50-80 : Farewell grandpa game

Ieri pomeriggio mi hanno chiamato per dirmi che mio nonno stava morendo e quindi corsa in ospedale almeno per potergli dare l'ultimo saluto in attesa che suoni la sirena. Avrei voluto dedicargli una gara bella, con un successo a sorpresa o quantomeno più dignitosa di quella che poi è stata. Però vabeh, gli dedico un esperimento coraggioso quantomeno: ciao nonno.

Fatta questa premessa, parliamo della partita. Purtroppo la squadra ha avuto la diarrea, era il compleanno di Cavani, pioveva, c'era un grande sbalzo termico, insomma, ci presentavamo in condizioni a dir poco pietose. Il che certamente non giustifica il risultato, ma a guardarla abbiamo perso Azheli e Diaferia (le nostre guardie) per infortunio, Citti e Tartaglione hanno giocato oltre 100 minuti senza apparenti motivi reali e un pizzico di sfiga nella forma (avere anche solo Vargiu valido avrebbe cambiato molto), persino nei validi, ci ha sballato tutti i possibili piani.
Con la squadra al completo non avremmo mai giocato così, però alla fin fine sostanzialmente l'esperimento rallenta 3-2 pdp interna e squadra a caso piaceva un po' a tutti.
L'idea dietro alla zona + pdp nasceva per parare un eventuale LI francese che sembrava molto più probabile di una Princeton. Supponevo potessero giocare Motion, ma a prescindere non avevamo i numeri per fare tanto di diverso.
Quindi abbiamo provato a spostare Peroni centro, con Palmisano play e in campo i difensori e i rimbalzisti per completare e compensare i difetti della 3-2. Perché non Vargiu? Perché con quella forma e quel DMI il motore di gioco avrebbe fatto di Peroni il nostro Russell Westbrook, senza servire Vargiu. Invece nella second unit Vargiu poteva tirare e contando che Peroni non è un mostro di resistenza speravo che arrivasse qualche punto in più da lui.

La realtà è che il francese l'ha giocata benissimo, meglio di così difficilmente avrebbe potuto fare. La zona 3-2 con pdp interna è analoga alla nostra, segno che quando due squadre forti si affrontano bisogna spremersi bene le meningi. Quindi grandissimi complimenti a loro.
La loro 3-2 ha tolto a Peroni il tiro da 3 che era l'unico motivo per cui giocava C e la loro Princeton ha colpito il punto debole della nostra difesa di ieri, ovvero l'ala piccola, troppo poco "nana" per fare il terzo in una zona esterna. A uomo avremmo subito più tiri da 3 nei nani, tuttavia i MR concessi dicono proprio che a livello di Forma non c'eravamo.
L'attacco con il senno di poi ovviamente non lo rifarei, una LI classica sarebbe stata più indicata ma per i giocatori che avevamo sinceramente dubito che sarebbe cambiato granché. Ho scelto di rischiare per provare a far saltare il banco, abbiamo perso di 30 invece che di 10 come magari avremmo fatto con LI. Però vabeh, così è stato e avanti il prossimo.

Belgio 2-0 è il nostro prossimo avversario, poi Turchia e infine Olanda, devono arrivare almeno 2 vittorie convincenti per poi affrontare l'Olanda partendo da una buona base.

This Post:
00
290158.80 in reply to 290158.79
Date: 12/5/2017 3:49:14 PM
La Compagnia dei Celestini
IV.10
Overall Posts Rated:
5555
Farewell grandpa game

Ieri pomeriggio mi hanno chiamato per dirmi che mio nonno stava morendo e quindi corsa in ospedale almeno per potergli dare l'ultimo saluto in attesa che suoni la sirena. Avrei voluto dedicargli una gara bella, con un successo a sorpresa o quantomeno più dignitosa di quella che poi è stata. Però vabeh, gli dedico un esperimento coraggioso quantomeno: ciao nonno.

Conta SOLO questo, un saluto e un abbraccio...

p.s. non sarà minimamente confrontabile ma io ieri sera mi sono rotto un piede e 30 giorni di gesso... olè

Last edited by Pomodoro at 12/5/2017 3:49:39 PM

This Post:
00
290158.82 in reply to 290158.80
Date: 12/5/2017 5:38:09 PM
SS Lazio 1900 Basket
III.15
Overall Posts Rated:
8383
Farewell grandpa game

This Post:
00
290158.83 in reply to 290158.81
Date: 12/6/2017 4:53:34 AM
La Compagnia dei Celestini
IV.10
Overall Posts Rated:
5555
p.s. non sarà minimamente confrontabile ma io ieri sera mi sono rotto un piede e 30 giorni di gesso... olè

Sdrammatizzo: un giorno per ogni giocatore che hai a roster. Il Random vede e provvede.

Seriamente: riprenditi alla svelta!! ;)

Ahahhaha ecco chi me l'ha tirata!!!!! XD

maledetto Random!!!!

This Post:
00
290158.84 in reply to 290158.79
Date: 12/6/2017 7:01:49 AM
T_Wolves
II.1
Overall Posts Rated:
164164
Italia - Francia 50-80 : Farewell grandpa game

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
290158.85 in reply to 290158.82
Date: 12/6/2017 7:54:21 AM
Tamarillo Wings
III.1
Overall Posts Rated:
708708
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Farewell grandpa game

Sottoscrivo

This Post:
00
290158.86 in reply to 290158.79
Date: 12/6/2017 2:15:24 PM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
Se usciamo per colpa dell'olanda....vado a fare un attentato

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
Advertisement