BuzzerBeater Forums

BB Italia > novità stagione 8

novità stagione 8

Set priority
Show messages by
This Post:
00
72123.76 in reply to 72123.69
Date: 2/9/2009 7:02:47 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
E infatti sono d'accordo con te: non si parla di cose che danneggiano un manager piuttosto che un altro..a me è capitato di stare da tutt'e due le parti (vincitore e sconfitto) di tutte queste situazioni che stiamo descrivendo.
Sono semplicemente delle cacate pazzesche che andrebbero corrette il prima possibile.

E d'accordissimo anche sull'allenamento.

This Post:
00
72123.77 in reply to 72123.69
Date: 2/9/2009 7:18:22 AM
Overall Posts Rated:
00
d'accordo con te che i casi citati da Maskio siano occasionali, ma io avrei preferito 1000 volte un intervento su quelle piuttosto che le "modifiche" che hanno tirato fuori ora. Le tasse erano in programma da 3 stagioni, la coppa in campo neutro era richiesta da una vita (e comunque come già detto tocca 4 squadre a nazione), il B3 non se lo inchiappetta nessuno se non burns.

Come sempre esistono delle priorità, una volta ci tirano fuori la fantomatica scritta "attento che se vendi a più di quello che ti dico io ti multo o ti banno", ottimo, ma è scontato; un'altra volta ci tirano fuori un confronta trasferimenti inutile e nonostante sia palesemente considerato inutile lo lasciano così.

Insomma non vanno mai a fondo delle cose, l'aggiunta di paramentri nei trasferimenti (che mi frega di trovare una guardia pluridecorata da 2,08 con potenziale stella devo ancora capirlo adesso) è una cosa che non so quanto tempo richieda ma ritengo avrebbe molta più utilità di un B3 in stile arcade (visto che non è tanto arcade). Ci sono delle priorità che dovrebbero perseguire e poi pensare al resto che sarà anche bello e utile, ma secondario.

This Post:
00
72123.78 in reply to 72123.77
Date: 2/9/2009 7:25:25 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Come hai potuto leggere anche io speravo in qualcosa di diverso e qualcosa di più, quindi siamo d'accordo

This Post:
00
72123.79 in reply to 72123.78
Date: 2/9/2009 7:29:37 AM
Overall Posts Rated:
00
d'accordo più o meno, per quanto possano piacermi le prime due "modifiche" io le boccio, visto che le cose su cui dovevano e potevano intervenire le hanno lasciate così.

Se in un sistema con 40.000 iscritti il pensiero prioritario dei BB è coinvogliare gli sforzi su 80 utenti permettimi di dire che forse sarebbe meglio se facessero altro.

This Post:
00
72123.80 in reply to 72123.79
Date: 2/9/2009 7:32:40 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
d'accordo più o meno, per quanto possano piacermi le prime due "modifiche" io le boccio, visto che le cose su cui dovevano e potevano intervenire le hanno lasciate così.

Se in un sistema con 40.000 iscritti il pensiero prioritario dei BB è coinvogliare gli sforzi su 80 utenti permettimi di dire che forse sarebbe meglio se facessero altro.

Perfetto.

This Post:
00
72123.81 in reply to 72123.53
Date: 2/9/2009 7:50:11 AM
Overall Posts Rated:
514514
-è assurdo vedere un giocatore che commette nel giro di una stessa azione a distanza di 4-5 secondi 2 o 3 falli;per non parlare di 6 falli in 8 minuti;


ti consiglio di vedere Portland... il giocatore in questione si chiama Greg Oden...

-è noto che chi ha dei lunghi fortissimi ha come punto di forza in attacco il gioco da sotto:allora è assurdo che spesso la guardia e il play vadano al tiro più dei lunghi,che cacchio serve impostare il tiro da sotto?di certo indica di prediligere il gioco da 2 punti,ma dovrebbe essere anche scontato che la gran maggioranza di tiri da sotto spettino ai lunghi;


non sono d'accordo e ti spiego anche il perché portandoti tre esempi che porto anche ai ragazzi quando alleno, tramite videocassetta.

1) Mis-Match Marko Jaric e Tyus Edney nelle finali 2001-2002. Bologna impostò gran parte del suo gioco su questo mis-match cercando Jaric (Playmaker) sottocanestro contro Edney e ne trasse diversi vantaggi.
2) Mis-Match Kiwane Garris e Shawnta Rogers tra Reggio Emilia e Cantù. Ero presente durante la settimana di preparazione di questo match di campionato in cui Frates adattò tutte le situazioni dei giochi che prevedevano Guarasci o Damiao o Hines in post-basso portandoci Garris che sarebbe stato marcato dal nanico Rogers.
3) Marko Milic é un'ala piccola ed in ogni squadra in cui é andato (o quasi) l'allenatore richiedeva un #4 con importante tiro da fuori per aprire gli spazi dato che lui, come #3, giocava con grande prevalenza da sotto canestro.

In questo caso, un pò di trasposizione della realtà c'é anche nel "cerca il giocatore sotto canestro". Di certo la prevalenza ci dovrebbe essere nella tattica "post-basso" e sono sempre più convinto che il gioco necessiti del buon "pick & roll" o "pick & pop-out"

-se mancano 20 secondi al termine di un quarto e sono in vantaggio,che cavolo c'entra che i miei vanno a tentare il tiro dopo 10 secondi anzichè tenere la palla fino allo scadere e magari costringere l'avversario al fallo??e invece no,tentano il tiro,sbagiano,l'avversario prende il rimbalzo e magari ci incula anche un tiro da 3;


concordo in pieno e bisognerebbe mettere delle opzioni in merito sia per chi é in attacco, che per chi é in difesa.

Ma il vero spettacolo pirotecnico delle gran cazzate lo si vede nel minuto finale:

-se a un minuto dal termine i miei sono sotto di 2 punti la cosa logica quale sarebbe(soprattutto per chi gioca da sotto)?continuare col gioco da sotto e giocarsela.Invece no!!!si cominciano a provare i tiri da 3.


a me non capita, ma se capita non é coerente, ovvio

-Se si è impostato "l'allenatore si basa sulle tue indicazioni" ovviamente nei momenti decisivi e finali l'allenatore da spazio anche alle pippe in panchina anzichè farlo in momenti morti della partita o comunque meno influenti.


...e qui sono d'accordo, mi pare, con B31 che prevedeva il menu a tendina sul garbage e sul punto a punto non si é in garbage...

-Se mancano pochi secondi allo scadere a chi si affida il canestro decisivo?i lakers lo affiderebbero a Bryant,i Cavaliers a Lebron,denver a Carmelo, BB invece si collega telematicamente con la Lottomatica spa e sorteggia il pippone di turno per il canestro decisivo!!


Non mi capita quasi mai il canestro decisivo... o vinco di tanto o perdo di tanto :-)

-se nei secondi finali la mia squadra è sopra di qualche punto,gli avversari logicamente commettono i falli mandandoci a canestro per bloccare il cronometro;ciò è risaputo tanto quanto è risaputo che Cicciolina non è vergine!!e allora che cazzo ci fa col pallone in mano il mio peggior tirartore di liberi??


Menu a tendina con il tiratore designato di liberi a fine match


This Post:
00
72123.82 in reply to 72123.69
Date: 2/9/2009 7:55:33 AM
Overall Posts Rated:
55

Può capitare il random, ma cavolo è un gioco, il random ci deve essere, almeno un po' e possibilmente non nelle partite in cui devo vincere.
Casomai in quelle del giovedì in casa altrui.



Quelli che giocano a Charazay dicono che il random è totalmente assente e la differenza la fa l'abilità tattica del menager

This Post:
00
72123.83 in reply to 72123.79
Date: 2/9/2009 8:17:25 AM
Overall Posts Rated:
14661466

Se in un sistema con 40.000 iscritti il pensiero prioritario dei BB è coinvogliare gli sforzi su 80 utenti permettimi di dire che forse sarebbe meglio se facessero altro.

l'aggiunta di paramentri nei trasferimenti (che mi frega di trovare una guardia pluridecorata da 2,08 con potenziale stella devo ancora capirlo adesso) è una cosa che non so quanto tempo richieda ma ritengo avrebbe molta più utilità di un B3 in stile arcade (visto che non è tanto arcade).


perfettamente d'accordo su entrambe le tue osservazioni.

This Post:
00
72123.84 in reply to 72123.77
Date: 2/9/2009 8:22:22 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
l'aggiunta di paramentri nei trasferimenti (che mi frega di trovare una guardia pluridecorata da 2,08 con potenziale stella devo ancora capirlo adesso) è una cosa che non so quanto tempo richieda


richiede una decina di secondi direi... ed è una delle richieste più antiche

This Post:
00
72123.86 in reply to 72123.84
Date: 2/9/2009 8:25:18 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Non vorrei essere malizioso ma per me è fatto apposta per far passare un pò di tempo sul sito...

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
Advertisement