BuzzerBeater Forums

BB Italia > Pogbà o non Pogbà?

Pogbà o non Pogbà? (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Greer14

This Post:
00
280699.761 in reply to 280699.759
Date: 8/27/2017 12:08:26 PM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
uno: la frase che ho scritto mi sembra abbastanza corretta
due: volevo farti arrabbiare e ci sono riuscito

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
From: Greer14
This Post:
00
280699.763 in reply to 280699.1
Date: 8/27/2017 5:00:00 PM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
Quanto avete sperato che il Napoli perdesse ne?

L'anno scorso...o cmq gli anni passati il Napoli questa partita l'avrebbe persa 1-0....

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
From: Jinki

This Post:
00
280699.764 in reply to 280699.761
Date: 8/28/2017 2:15:13 AM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
uno: la frase che ho scritto mi sembra abbastanza corretta

almanacco alla mano(o siti statistici) la tua frase è fuffa, se poi prendi pure altri dati sui rigori pro e contro....
due: volevo farti arrabbiare e ci sono riuscito

proprio per nulla sai

p.s.
contro il crotone il milan ha giocato tutta la partita 11vs10 per una mano appoggiata sulla spalla a cutrone
ieri bonucci trattiene pedro e lo tira giù , niente rigore e niente rosso

w la var

This Post:
00
280699.765 in reply to 280699.762
Date: 8/28/2017 2:22:42 AM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
L'anno scorso in Juventus Inter hanno guardato 17.000 fotogrammi per dimostrare che dei 3 episodi dubbi, non era rigore manco 1.
Stranamente questa cosa quest'anno non si fa.

ti credo sono errori a favore vostro mica contro
setie i puù lamentosi dopo i napoletani
Si lamentano della Var quelli che "non parliamo degli arbitri perchè gli errori si compensano", del "se l'avessi vista dentro, non avrei detto nulla" e che l'anno scorso hanno avuto almeno una decina di rigori (onde evitare facili fraintendimenti, l'ultima è la Roma).

criticano,non si lamentano. ti ricordo che la juve vince lostesso
Per quanto riguarda il rigore di Galabinov e il fuorigioco, se non avete capito come funziona la Var, non è colpa dell'arbitro, ma dovreste andare a ripassare (o leggere) le casistiche.
Volete parlare di calcio come ogni anno, fatelo.

appunto , ignorare un fuorigioco dando un rigore non dovrebbe esistere, dovrebbe essere totoale.
infatti chi si è lamentato della juventus ha parlato di , sono all'inizio e ci vuole tempo,rigori così ce ne saranno tanti

P.S. Ho letto che Skriniar ha falciato Perotti dopo che si è detto che il contatto fra Sandro e il giocatore del cagliari è un contatto di gioco. L'avessi letto prima, mi sarei evitato la perdita di tempo di iniziare una lotta contro i mulini a vento

come al solito si nega l'evidenza.
come si fa a mettere sullo stesso piano i 2 interventi, ma soprattutto i 2 contatti.

This Post:
22
280699.767 in reply to 280699.762
Date: 8/28/2017 6:31:36 AM
ASD Imberido
IV.40
Overall Posts Rated:
271271
Second Team:
Talpone
Dove Buffon si è lamentato della Var? A parte sui titoli dei giornali intendo.
Perchè quello che non è chiaro è che la Var è a supporto e non al posto degli arbitri.
L'arbitro non può permettersi di non decidere perchè tanto c'è la Var. Deve valutare l'intervento in ogni caso. E non può chiamare rigore ad ogni contatto anche se rivisto in TV. Perchè la juve, oltre che subirli, li ha anche avuti 2 rigori a favore di fila. Evento molto molto raro anche questo.
Anche affermazioni tipo "errore della Var che non interviene" per qualsiasi semicontatto o similari è una cagata.

Buffon critica questo uso. Non la Var.
Dovrebbe servire per i tuffi alla strootman, gli interventi killer non correttamente sanzionati, il fuorigioco macroscopico (tipo juve-catania), ma non può sostituire la discrezionalità dell'arbitro.
E non devono offendersi gli allenatori se l'arbitro decide di non andare a guardarla, tipo fiorentina settimana scorsa. Se no ci metti il robot a fare l'arbitro.

Quello che non avrebbe dovuto fare, per me, buffon è sentenziare dopo 2 giornate in TV, perchè il sistema è nuovo e va tarato. Mi auspico per altro che ci sia a riguardo un confronto franco tra tutti gli attori del calcio, perchè teconologia si, ma usata bene.

This Post:
00
280699.769 in reply to 280699.768
Date: 8/28/2017 7:02:26 AM
ASD Imberido
IV.40
Overall Posts Rated:
271271
Second Team:
Talpone
ma ciò non toglie che la sostanza di quello che ha detto non è un lamento contro la var
nessuno sano di mente può negare l'utilità della tecnologia

This Post:
00
280699.770 in reply to 280699.766
Date: 8/28/2017 8:54:06 AM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Siamo più lamentosi dei napoletani, ma a fare la manfrina su come la Var non valga per le milanesi sei stato tu, che non sei ne Interista ne Napoletano. E la chiudo qui, perchè non ne vale la pena

io la var l'avrei messa da anni, tanto per evitare le vostre malelingue.
ma la var deve essere usata in toto, un arbitro dal monitor richiama quello in campo se non vede qualcosa che comporta una sanzione o interessa un azione gol

ma se in un azione non mi accorgo che c'è un fuorigioco e do un rigore...allora chiudete tutto
a cosa serve analizzare solo quello che si vuole?

io non mi lamento della var, anzi benvenga , ma l'uso a cazzum che ne stanno facendo

This Post:
00
280699.771 in reply to 280699.762
Date: 8/28/2017 9:55:18 AM
Overall Posts Rated:
11
Per quanto riguarda il rigore di Galabinov e il fuorigioco, se non avete capito come funziona la Var, non è colpa dell'arbitro, ma dovreste andare a ripassare (o leggere) le casistiche.

In realtà è previsto che per gli episodi da rete, da rigore o le infrazioni da DOGSO (tutti quei falli/infrazioni che evitano la segnatura di una rete o impediscono l’evidente opportunità di segnare una rete, avvenute dentro/fuori l’area di rigore e che portano ad un cartellino giallo/rosso), l'arbitro possa rivedere la ripetizione dal momento in cui è iniziata l’azione che ha portato all'infrazione e, se del caso, anche come il possesso della palla è stato acquisito all'inizio di quella fase di gioco. Per le infrazioni che richiedono l’adozione del cartellino rosso viene riesaminato solo l'incidente.

Non voglio sollevare polemica, ma giusto per precisare il punto. ;) Anche io inizialmente credevo si analizzasse esclusivamente l'episodio tralasciando il "contesto". Poi, da juventino, sono il primo a dire che in una situazione-limite come quella di Genova sia quasi impossibile rendersi conto del fuorigioco a velocità normale e che ben poco si possa rimproverare al guardialinee.

Qui l'articolo ben scritto da Di Marzio riguardo il Var http://gianlucadimarzio.com/it/regolamentiamo-il-protocol...

Last edited by Maleo17 at 8/28/2017 9:58:10 AM

Advertisement