BuzzerBeater Forums

BB Italia > Sciabolata Moribonda

Sciabolata Moribonda (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
11
240419.767 in reply to 240419.766
Date: 5/14/2013 6:10:04 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
773773
in effetti nel calcio non si è mai visto qualcuno rinfacciare torti e favori a distanza di addirittura 2 mesi!

This Post:
00
240419.769 in reply to 240419.759
Date: 5/14/2013 7:09:56 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
almeno una decina di volte il pupone o è stato graziato in partita o con un rosso diretto s'è preso 1 sola giornata (magari mi sbaglio ma mi sembrano 2 da regolamento per il rosso diretto)..non vogliamo almeno ammettere una minima che il capitano sia vagamente tutelato solo perchè c'ha scritto totti sulla maglia?

Il mio "LOL" era diretto alla parola "SEMPRE" che hai utilizzato, in maniera impropria. Così su due piedi, mi ricordo le 5 giornate per lo schiaffo a Colonnese, e le 4 per il calcio a Balotelli.

Poi il fatto che sia stato espulso 14 volte significa che non l'ha sempre passata liscia (come qualche volta è successo, ad esempio nell'episodio con Rizzoli).

Premesso ciò, sono d'accordo che le reazioni di Totti sono da sempre un piccolo problema (dico piccolo perchè controbilanciate da 600 e passa partite giocate da fenomeno). Sono abbastanza d'accordo con Repetti quando dice che Totti, come sempre avviene per i giocatori eccezionali in molti sport, dal punto di vista disciplinare ha pagato un pò tutto, ma capita che qualche fischio a favore se lo guadagna grazie alla scritta sul retro della maglia.

This Post:
11
240419.770 in reply to 240419.766
Date: 5/15/2013 2:26:28 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Non per farmi gli affari tuoi..ma è passato più di un mese, avete vinto lo scudetto, Giovinco sta meglio di prima, fa più caldo e tu ancora che rinvanghi quel cazzo di fallo. Brutto, ok. Meritava ventordicimila giornate, la revoca di 43 scudetti, l'assegnazione di 4 stelle e un nuovo shampoo per conte. Ma ti ripeto: sono passati quasi due mesi, non hai veramente un cazzo da fare? Non lavori? Ce l'hai una ragazza\moglie? Non festeggi lo scudetto con la calcolatrice per farci vedere che gli scudetti sono 31? Il tuo problema non è solo che spari cazzate, è anche che quelle rare volte in cui ti si può dare ragione porti quella cosa allo spasmo. Fai così, vai da Moratti e gli spari, metti una bomba ad appiano gentile così siamo tutti più contenti, basta che non scassi più il cazzo con sto minchia di fallo.

hahahhahaha
trattasi solo di buona memoria.ma niente in confronto alla vostra,che ogni occasione e buona per citare il rigore iuliano-ronaldo.

e quel fallo minimo 3 giornate,e si sarebbe detto che il giudice sportivo è stato buono...

This Post:
00
240419.774 in reply to 240419.771
Date: 5/15/2013 9:00:53 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
guarda che il problema del contatto iuliano-ronaldo non fu certo la sanzione disciplinare

infatti io parlavo di memoria,mi devo dimenticare io di quel fallaccio dopo un mese e non gli interisti di quel fatto di 10 e passa anni fa. replicando al fatto che dovevo dimenticare l'accaduto dopo un mese.

This Post:
00
240419.775 in reply to 240419.772
Date: 5/15/2013 9:05:50 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
L'ho citato? Anche se vorrei farti notare una cosa. Fallo di Cambiasso, la Juve ha vinto lo stesso lo scudetto. Fallo di Iuliano, l'inter ha perso lo scudetto. Sono piccole differenze

cosa centra nel discorso il fatto che lo hai citato o no?
io parlavo di memoria,io devo dimenticare in un mese ,voi ricordate a vita.
parlavo di memoria,capisci,era in replica al tuo secondo post. Parlavo di memoria,ti è chiaro? Riesci a seguire una chat?Parlavo di memoria,non ho mai scritto di tue citazioni,ma di un generico "ogni occasione è buona".

Advertisement