almeno una decina di volte il pupone o è stato graziato in partita o con un rosso diretto s'è preso 1 sola giornata (magari mi sbaglio ma mi sembrano 2 da regolamento per il rosso diretto)..non vogliamo almeno ammettere una minima che il capitano sia vagamente tutelato solo perchè c'ha scritto totti sulla maglia?
Il mio "LOL" era diretto alla parola "SEMPRE" che hai utilizzato, in maniera impropria. Così su due piedi, mi ricordo le 5 giornate per lo schiaffo a Colonnese, e le 4 per il calcio a Balotelli.
Poi il fatto che sia stato espulso 14 volte significa che non l'ha sempre passata liscia (come qualche volta è successo, ad esempio nell'episodio con Rizzoli).
Premesso ciò, sono d'accordo che le reazioni di Totti sono da sempre un piccolo problema (dico piccolo perchè controbilanciate da 600 e passa partite giocate da fenomeno). Sono abbastanza d'accordo con Repetti quando dice che Totti, come sempre avviene per i giocatori eccezionali in molti sport, dal punto di vista disciplinare ha pagato un pò tutto, ma capita che qualche fischio a favore se lo guadagna grazie alla scritta sul retro della maglia.