io la penso piu come pericle..(siamo d'accordo alle volte eh?
)..per me il rimborso sarebbe un vantaggio esagerato..
poniamo caso che io abbia un 40k di stipendio in una nazione "minore" come..non so..la nigeria di burns
e me lo scontino perchè è titolare inamovibile della sua nazionale..
e mettiamo che un altro abbia un altrettanto 40k in una nazione come il brasile o l'italia..e quindi non sia nazionale..(esempio proiettato nel futuro..si intende..
)
come facciamo?
senza considerare che io non credo nè crederò mai che ci siano tutti NT Coach seri e pronti a fare il bene della nazionale e non il loro..aumenterebbero le convocazioni strane..
per non parlare dellle eventuali vendite..un nazionale ora ha il bonus bandierina..un nazionale in futuro potrebbe avere il bonus bandierina..il bonus rimborso..e quindi aumenterebbe il suo valore dando al proprietario altri soldi oltre a quelli già detratti dallo stipendio del nazionale..
questo è il mio punto di vista..per contro però capisco anche le motivazioni di coloro che sono a favore..è vero che senza detrazioni di stipendi probabilmente il livello di competitività delle nazionali calerebbe perchè non tutti si prenderebbero la briga d allenare fino a 27-8anni un giocatore gonfiandogli a mille lo stipendio a scapito del resto della squadra..salvo pollai vari insomma..(pollai che comunque ci sarebbero e ci saranno prima o poi..basta guardare hattrick..e micio
)