BuzzerBeater Forums

BB Italia > Discorso sul Metodo

Discorso sul Metodo

Set priority
Show messages by
This Post:
00
239558.77 in reply to 239558.76
Date: 3/27/2013 8:52:08 PM
Overall Posts Rated:
12001200
Ma, battute a parte, qualcuno può ricordarmi il regolamento? Perchè me lo dimentico ciclicamente.
Iscrivere una squadra in un paese diverso da quello dove si gioca, non si può fare, e fin qui ok. Il problema è: gioco da S9 in Italia, ma se domani mi dovessi trasferire in un qualsiasi altro stato europeo, dovrei mollare sta squadra e rifondare in quello stato? Scusate l'OT, giuro che me la segno la risposta così non la dimentico più :D

This Post:
00
239558.78 in reply to 239558.77
Date: 3/27/2013 9:02:46 PM
Overall Posts Rated:
12491249
Ma, battute a parte, qualcuno può ricordarmi il regolamento? Perchè me lo dimentico ciclicamente.
Iscrivere una squadra in un paese diverso da quello dove si gioca, non si può fare, e fin qui ok. Il problema è: gioco da S9 in Italia, ma se domani mi dovessi trasferire in un qualsiasi altro stato europeo, dovrei mollare sta squadra e rifondare in quello stato? Scusate l'OT, giuro che me la segno la risposta così non la dimentico più :D

credo proprio di no. io sapevo di nigeriani iscritti nel loro campionato, nonostante vivessero stabilmente in europa.

From: MrAnPa

This Post:
22
239558.79 in reply to 239558.78
Date: 3/27/2013 9:58:51 PM
Overall Posts Rated:
164164
io sapevo di nigeriani iscritti nel loro campionato, nonostante vivessero stabilmente in europa.

L'avevo capito che tuddu non era un nome sardo!

Message deleted
Message deleted
This Post:
00
239558.82 in reply to 239558.81
Date: 3/28/2013 8:22:46 AM
Overall Posts Rated:
12001200
Ok, grazie. E' sempre bene avvisare un GM, così qualcosa di semiufficiale c'è.

This Post:
00
239558.83 in reply to 239558.81
Date: 3/28/2013 10:01:27 AM
Overall Posts Rated:
1515
Un dubbio sul metodo (è la prima volta che ne sento parlare): Da quanto ho capito consiste nel lasciare bianca la formazione e invece che "segui le indicazioni" mettere come opzione "lascia decidere l'allenatore". Così automaticamente il motore di gioco piazzerà nei vari spot i giocatori che reputa più adatti in seguito ai suoi misteriosi/magici calcoli.

La formazione che neuscirà se io convoco sempre gli stessi giocatori non sarà però sempre la stessa, perchè dipenderà dalla squadra che mi trovo di fronte, giusto? Quindi non sarà possibile prevedere i minutaggi dei propri giocatori (correggettemi se sbaglio).

In sostanza può essere utile solo se si allena forma e si è disinteressati a tirar su dei giocatori o solo in partite decisive o c'è un modo per avere la botte piena e la moglie ubriaca?

From: Tuddu

This Post:
11
239558.84 in reply to 239558.83
Date: 3/28/2013 10:05:07 AM
Overall Posts Rated:
12491249
Un dubbio sul metodo (è la prima volta che ne sento parlare): Da quanto ho capito consiste nel lasciare bianca la formazione e invece che "segui le indicazioni" mettere come opzione "lascia decidere l'allenatore". Così automaticamente il motore di gioco piazzerà nei vari spot i giocatori che reputa più adatti in seguito ai suoi misteriosi/magici calcoli.

La formazione che neuscirà se io convoco sempre gli stessi giocatori non sarà però sempre la stessa, perchè dipenderà dalla squadra che mi trovo di fronte, giusto? Quindi non sarà possibile prevedere i minutaggi dei propri giocatori (correggettemi se sbaglio).

fin qui tutto giusto.

In sostanza può essere utile solo se si allena forma e si è disinteressati a tirar su dei giocatori o solo in partite decisive o c'è un modo per avere la botte piena e la moglie ubriaca?

l'idea dei bb è creare una scelta: o si cura l'allenamento e la forma o si bada ai risultati (col metodo). ci sono vie di mezzo, tipo riempire solo qualche slot dei 5 totali. qualcuno dice pure che funzioni meglio.

This Post:
00
239558.85 in reply to 239558.84
Date: 3/29/2013 4:18:12 AM
Overall Posts Rated:
181181

La formazione che neuscirà se io convoco sempre gli stessi giocatori non sarà però sempre la stessa, perchè dipenderà dalla squadra che mi trovo di fronte e dalla forma dei miei giocatori, giusto? Quindi non sarà possibile prevedere i minutaggi dei propri giocatori (correggettemi se sbaglio).

fin qui tutto giusto.

l'idea dei bb è creare una scelta: o si cura l'allenamento e la forma o si bada ai risultati (col metodo). ci sono vie di mezzo, tipo riempire solo qualche slot dei 5 totali. qualcuno dice pure che funzioni meglio.

Questo dicesi tips ...... :-)

Last edited by Joetheshow at 3/29/2013 4:18:32 AM

This Post:
11
239558.87 in reply to 239558.86
Date: 3/29/2013 6:12:21 AM
Overall Posts Rated:
14661466
i minutaggi è normale che vengano così, col metodo vengono fatti un sacco di cambi. a naso, prova a controllare se hai impostato "lascia scegliere l'allenatore", quando l'avevo provato io la prima volta mi era venuta una schifezza simile perchè avevo messo "segui le indicazioni"

Advertisement