Ma sinceramente frega un cazzo che prima facesse panchina. Nelle partite che contavano è stato l'uomo più decisivo per il Bayern. Gli altri che hai elencato non hanno vinto niente a parte Ibra(ha vinto una Ligue 1.. non scherziamo) e Messi che ha vinto la Liga segnando 40 gol(in Spagna arrivo anch'io alla doppia cifra)... Messi però è clamorosamente mancato nelle fasi topiche in Europa(anche a causa degli infortuni).Poi oh, sono opinioni..beh oddio non so se ricordi come ha giocato col milan in casa quando doveva fare la remuntada.. e dopo 2 settimane di "messi con le italiane sparisce, segna solo in spagna".. e in generale le champions vinte dal barca sono principalmente merito suo e quando lui è mancato si è visto...poi sono d'accordo che il pallone d'oro sia una farsa eh
Ma sinceramente frega un cazzo che prima facesse panchina. Nelle partite che contavano è stato l'uomo più decisivo per il Bayern. Gli altri che hai elencato non hanno vinto niente a parte Ibra(ha vinto una Ligue 1.. non scherziamo) e Messi che ha vinto la Liga segnando 40 gol(in Spagna arrivo anch'io alla doppia cifra)... Messi però è clamorosamente mancato nelle fasi topiche in Europa(anche a causa degli infortuni).Poi oh, sono opinioni..
Ma sinceramente frega un cazzo che prima facesse panchina. Nelle partite che contavano è stato l'uomo più decisivo per il Bayern. Gli altri che hai elencato non hanno vinto niente a parte Ibra(ha vinto una Ligue 1.. non scherziamo) e Messi che ha vinto la Liga segnando 40 gol(in Spagna arrivo anch'io alla doppia cifra)... Messi però è clamorosamente mancato nelle fasi topiche in Europa(anche a causa degli infortuni).Poi oh, sono opinioni..beh oddio non so se ricordi come ha giocato col milan in casa quando doveva fare la remuntada.. e dopo 2 settimane di "messi con le italiane sparisce, segna solo in spagna".. e in generale le champions vinte dal barca sono principalmente merito suo e quando lui è mancato si è visto...poi sono d'accordo che il pallone d'oro sia una farsa ehQuella contro il Milan al ritorno purtroppo la ricordo benissimo.. :PPerò ricordo anche quella di andata col Milan o col Bayern..
Ma sinceramente frega un cazzo che prima facesse panchina. Nelle partite che contavano è stato l'uomo più decisivo per il Bayern. Gli altri che hai elencato non hanno vinto niente a parte Ibra(ha vinto una Ligue 1.. non scherziamo) e Messi che ha vinto la Liga segnando 40 gol(in Spagna arrivo anch'io alla doppia cifra)... Messi però è clamorosamente mancato nelle fasi topiche in Europa(anche a causa degli infortuni).Poi oh, sono opinioni..beh oddio non so se ricordi come ha giocato col milan in casa quando doveva fare la remuntada.. e dopo 2 settimane di "messi con le italiane sparisce, segna solo in spagna".. e in generale le champions vinte dal barca sono principalmente merito suo e quando lui è mancato si è visto...poi sono d'accordo che il pallone d'oro sia una farsa ehQuella contro il Milan al ritorno purtroppo la ricordo benissimo..Però ricordo anche quella di andata col Milan o col Bayern..si ma col milan all'andata tutto il barca era sceso in ciabatte pensando di vincere facile (errore clamoroso), quella col bayern non l'ho vista, ma comunque ne ho viste abbastanza per dire che messi non è uno che sparisce nelle partite importanti (ricordo la partita vinta da solo contro il real nella semifinale del 2011)..
Ma sinceramente frega un cazzo che prima facesse panchina. Nelle partite che contavano è stato l'uomo più decisivo per il Bayern. Gli altri che hai elencato non hanno vinto niente a parte Ibra(ha vinto una Ligue 1.. non scherziamo) e Messi che ha vinto la Liga segnando 40 gol(in Spagna arrivo anch'io alla doppia cifra)... Messi però è clamorosamente mancato nelle fasi topiche in Europa(anche a causa degli infortuni).Poi oh, sono opinioni..beh oddio non so se ricordi come ha giocato col milan in casa quando doveva fare la remuntada.. e dopo 2 settimane di "messi con le italiane sparisce, segna solo in spagna".. e in generale le champions vinte dal barca sono principalmente merito suo e quando lui è mancato si è visto...poi sono d'accordo che il pallone d'oro sia una farsa ehQuella contro il Milan al ritorno purtroppo la ricordo benissimo..Però ricordo anche quella di andata col Milan o col Bayern..
Ma sinceramente frega un cazzo che prima facesse panchina. Nelle partite che contavano è stato l'uomo più decisivo per il Bayern. Gli altri che hai elencato non hanno vinto niente a parte Ibra(ha vinto una Ligue 1.. non scherziamo) e Messi che ha vinto la Liga segnando 40 gol(in Spagna arrivo anch'io alla doppia cifra)... Messi però è clamorosamente mancato nelle fasi topiche in Europa(anche a causa degli infortuni).Poi oh, sono opinioni..beh oddio non so se ricordi come ha giocato col milan in casa quando doveva fare la remuntada.. e dopo 2 settimane di "messi con le italiane sparisce, segna solo in spagna".. e in generale le champions vinte dal barca sono principalmente merito suo e quando lui è mancato si è visto...poi sono d'accordo che il pallone d'oro sia una farsa ehQuella contro il Milan al ritorno purtroppo la ricordo benissimo.. :PPerò ricordo anche quella di andata col Milan o col Bayern..si ma col milan all'andata tutto il barca era sceso in ciabatte pensando di vincere facile (errore clamoroso), quella col bayern non l'ho vista, ma comunque ne ho viste abbastanza per dire che messi non è uno che sparisce nelle partite importanti (ricordo la partita vinta da solo contro il real nella semifinale del 2011)..Beh sì quello è sicuro. Io ho parlato in merito all'assegnazione del Pallone d'Oro 2013.. ;)
Ma sinceramente frega un cazzo che prima facesse panchina. Nelle partite che contavano è stato l'uomo più decisivo per il Bayern. Gli altri che hai elencato non hanno vinto niente a parte Ibra(ha vinto una Ligue 1.. non scherziamo) e Messi che ha vinto la Liga segnando 40 gol(in Spagna arrivo anch'io alla doppia cifra)... Messi però è clamorosamente mancato nelle fasi topiche in Europa(anche a causa degli infortuni).Poi oh, sono opinioni..beh oddio non so se ricordi come ha giocato col milan in casa quando doveva fare la remuntada.. e dopo 2 settimane di "messi con le italiane sparisce, segna solo in spagna".. e in generale le champions vinte dal barca sono principalmente merito suo e quando lui è mancato si è visto...poi sono d'accordo che il pallone d'oro sia una farsa ehQuella contro il Milan al ritorno purtroppo la ricordo benissimo.. :PPerò ricordo anche quella di andata col Milan o col Bayern..si ma col milan all'andata tutto il barca era sceso in ciabatte pensando di vincere facile (errore clamoroso), quella col bayern non l'ho vista, ma comunque ne ho viste abbastanza per dire che messi non è uno che sparisce nelle partite importanti (ricordo la partita vinta da solo contro il real nella semifinale del 2011)..
Sei un incapace. Vai a festeggiare con quelli della Lazio
Osvaldo Balotelli Seedorf. Telecamere fisse su milanello, polizia in allerta 24h al giorno